Bakuman - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Robocop XIII ha scritto:Ma ci siamo dimenticati che Eiji aveva detto che se avesse avuto successo avrebbe potuto cancellare una serie dal Jump?

THX for 54.
Ma quanto ti stimo? ero entrato su HT stasera solo per dire la mia riguardo a questo discorso..e tu mi hai anticipato,ti regalo st'emoticon :ommio: che riflette la mia faccia stupita da quest'ultimo avvenimento.

A parte questo,anche a me avrebbe fatto schifo un gag manga fatto da loro..e sinceramente un manga dark mi farebbe solo un pò meno schifo.
Io da loro voglio vedere un fottuto shonen gyaaaah (forse perchè io adoro gli shonen quindi voglio leggere uno shonen dentro uno shonen O_o).
No scherzo,va bene anche il manga dark xD faranno deathnote 2 O_o
Ospite

Grazie per gli ultimi capitoli!!
TheAl986
Ex-Member
Ex-Member

Tutti ringraziano, quindi mi sembra giusto da parte mia e di mbt6 dire...

PREGO!

Continuate a seguirci, non ve ne pentirete... asd

(Hasta team proud...vedi in firma...)
Immagine Sono un Hasta e me la tiro da morire :zizi: Immagine Quello che toglie le robe jappo
Immagine Quello che non rifiuta il lavoro sporco
Immagine The next step is always the best
Immagine Destiny calls. I answer.
Immagine ...that's what she said!

La droga più potente è la felicità

E Dio disse "Megan Fox", e l'Uomo non fu più lo stesso.
Spoiler:
Immagine
Io supporto la messa a capo della punteggiatura :1patpat:
Spoiler:
Immagine
Ospite

Io non dico grazie perchè è sott'inteso asd ma tifo per voi comunque,voi si che siete ragazzi con le palle quadrate... :ommio:
Ospite

grazie x il cap 54
Strife90
Hasta Reader
Hasta Reader
Località: la li lu le lo...patriots (cit. metalgear)...insomma dintorni di Milano

Grazie per i capitoli ragazzi!!! volevo chiedervi se fosse per impegni personali o se ci fosse qualche motivo per il rallentamento nella pubblicazione dei capitoli settimanali?? XD so che non dovrei essere cosi pressante ma è davvero una serie che mi ha preso molto e vi sono grato della pubblicazione che ci portate ogni settimana :D
Spero di non aver disturbato!!grazie ancora!!
ImmagineImmagine
Ospite

Mai violare la regola 11!!!!! peccatore!!! peccatore!!!! :ommio: :ommio:
franzy_7
Ex-Member
Ex-Member

ArmorKing ha scritto:Mai violare la regola 11!!!!! peccatore!!! peccatore!!!! :ommio: :ommio:
quoto

:2shock: eresia!!! :1shock:

asd asd
Immagine

Codice: Seleziona tutto

[url=http://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=27&t=24][img]http://img33.imageshack.us/img33/4026/tegamibachibyringoox3.jpg[/img][/url]
mbt6
Leggenda
Leggenda

Rilasceremo al più presto, non vi preoccupate.
Ci sono stati dei rallentamenti con il darkeraggio.

(che questa sia l'ultima infrazione alla regola 11 asd :bat:)
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Bakuman”