Consiglia un Manga/Anime

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
franzy_7
Ex-Member
Ex-Member

Tetsuo ha scritto:
franky000 ha scritto:Mi sa che però la SC ristamperà solamente la prima serie in questa edizione e saranno solamente 3 volumi, costa 7 euro ok ma sono comunque 300 pag con sovracopertina, io da parte mia nn ho ancora letto nessuna serie di questa pietre miliare e già l'ho ordinato in fumetteria; poi ieri sfogliando anteprima ho visto che il secondo volume costava 6.50 quindi perme è un acquisto sicuro asd
La star ha intenzione di ristampare tutte le serie (non so se ristamperanno anche Steel Ball Run), perciò lo acquisterò sicuramente così come la ristampa di Slam Dunk della d/books.
Qualcuno può consigliarmi qualche nuovo titolo (facilmente recuperabile)?
Questi sono i manga che possiedo:Link
uhm... Black Cat?
io personalmete lo adoro :1please:... ma visto i manga che collezioni dovrebbe piacerti ^^

asd
Immagine

Codice: Seleziona tutto

[url=http://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=27&t=24][img]http://img33.imageshack.us/img33/4026/tegamibachibyringoox3.jpg[/img][/url]
Ospite

franzy_7 ha scritto: uhm... Black Cat?
io personalmete lo adoro :1please:... ma visto i manga che collezioni dovrebbe piacerti ^^

asd
Mi potresti dire qualcosa a riguardo? tipo casa editrice, numero volumi, e opinione personale
Sayoko_chan
Ex-Member
Ex-Member

Tetsuo ha scritto:

asd
Mi potresti dire qualcosa a riguardo? tipo casa editrice, numero volumi, e opinione personale
Anche a me piace moltissimo Black Cat! Effettivamente devo dire che è ottimo... E' un'opera conclusa di venti volumetti, casa editrice Star Comics. Il disegno del mangaka (Yabuki Kentaro) va' progressivamente migliorando man mano che il manga prosegue e anche la caratterizzazione di personaggi migliora. La storia è sicuramente molto accattivante, anche se non esageratamente all'inizio. Io credo che sia degno di essere letto e, personalmente, credo di non aver speso tempo/soldi nel seguirlo, a suo tempo, la prima volta che è uscito. Spero di essermi spiegato a sufficienza ^^
Japan is my life *o* - Member of X-GENERATION!
Lately 5927 and 6918 became part of my life. The worst thing is that I'm happy about it!!!
I don’t know what the key to success is, but the key to failure is trying to please everyone
"Nobody can go back and start a new beginning but anyone can start today and make a new ending." ~ Maria Robinson
日本に花見を見に行きたいんです!

Immagine
Immagine Immagine
franzy_7
Ex-Member
Ex-Member

Sayoko_chan ha scritto:
Tetsuo ha scritto:

asd
Anche a me piace moltissimo Black Cat! Effettivamente devo dire che è ottimo... E' un'opera conclusa di venti volumetti, casa editrice Star Comics. Il disegno del mangaka (Yabuki Kentaro) va' progressivamente migliorando man mano che il manga prosegue e anche la caratterizzazione di personaggi migliora. La storia è sicuramente molto accattivante, anche se non esageratamente all'inizio. Io credo che sia degno di essere letto e, personalmente, credo di non aver speso tempo/soldi nel seguirlo, a suo tempo, la prima volta che è uscito. Spero di essermi spiegato a sufficienza ^^
quoto ^^ inoltre:
- il mangaka è quello che faceva i disegni per to-Love-Ru.
-ma sopratutto i personaggi sono veramente ben caratterizzati, anche se sono tanti, la storia non è mai banale e tiene sempre un buon ritmo, ci sono molti intrecci che non scadono mai nell'assurdo e mantengono sempre una logica.
-sinceramente a me la storia è piaciuta fin dall'inizio
-train (il protagonista nonché il mio avatar) è un grande, valela pena di leggere questo manga solo per lui!
-i disegni sono veramente bellissimi

se vuoi sapere qualcos'altro dimmi ^^
Immagine

[url=http://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=27&t=24][img]http://img33.imageshack.us/img33/4026/tegamibachibyringoox3.jpg[/img][/url]
Sayoko_chan
Ex-Member
Ex-Member

Sayoko_chan ha scritto:
Tetsuo ha scritto:
franzy_7 ha scritto:
quoto ^^ inoltre:
- il mangaka è quello che faceva i disegni per to-Love-Ru.
-ma sopratutto i personaggi sono veramente ben caratterizzati, anche se sono tanti, la storia non è mai banale e tiene sempre un buon ritmo, ci sono molti intrecci che non scadono mai nell'assurdo e mantengono sempre una logica.
-sinceramente a me la storia è piaciuta fin dall'inizio
-train (il protagonista nonché il mio avatar) è un grande, valela pena di leggere questo manga solo per lui!
-i disegni sono veramente bellissimi

se vuoi sapere qualcos'altro dimmi ^^
Ti quoto in pieno... Oltre ad essere uno dei manga che ho apprezzato moltissimo, è anche quello di cui aspettavo con più trepidazione le uscite (che, ahimé, erano bimestrali!)
Lately 5927 and 6918 became part of my life. The worst thing is that I'm happy about it!!!
I don’t know what the key to success is, but the key to failure is trying to please everyone
"Nobody can go back and start a new beginning but anyone can start today and make a new ending." ~ Maria Robinson
日本に花見を見に行きたいんです!

Immagine
Immagine Immagine
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

se lo ossannate così tanto mi sa che ci faccio un pensierino quando finisco di recuperare Narutaru e Tsubasa u_u
Sayoko_chan
Ex-Member
Ex-Member

franky000 ha scritto:se lo ossannate così tanto mi sa che ci faccio un pensierino quando finisco di recuperare Narutaru e Tsubasa u_u
Beh effettivamente, a me è piaciuto moltissimo e mi sento, come Franzy credo, di consigliarlo a chiunque voglia leggere un ottimo manga U_U
日本に花見を見に行きたいんです!

Immagine
Immagine Immagine
franzy_7
Ex-Member
Ex-Member

Sayoko_chan ha scritto:
franky000 ha scritto:se lo ossannate così tanto mi sa che ci faccio un pensierino quando finisco di recuperare Narutaru e Tsubasa u_u
Beh effettivamente, a me è piaciuto moltissimo e mi sento, come Franzy credo, di consigliarlo a chiunque voglia leggere un ottimo manga U_U
Sì, esattamente :mrgreen:
Immagine

[kaze G. Draeck]
Hasta Hero
Hasta Hero

franzy_7 ha scritto:
Sayoko_chan ha scritto:
Sì, esattamente :mrgreen:
Vi quoto in pieno anche io!!!

L'ho letto e ne sono rimasto entusiasta :D è davvero un ottimo manga da leggere e da consigliare a chi non l'avesse letto!!
Immagine
"Il maestro Ittei diceva ancora:
<Per fare il bene, in poche parole,
occorre sopportare la sofferenza>.
Non accettare la sofferenza è male.

E' un principio che non conosce eccezioni."

HAGAKURE (1, 184)

Immagine
Ospite

Grazie delle risposte, penso proprio che lo recupererò (sempre che ci sia nella mia fumetteria).
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”