Der Richter senza zanmato non ho ancora capito come si fa a sconfiggere...
non sono riuscito neanche a evitare i 200 fulmini che vergogna...
comunque il migliore è Final Fantasy VII e il miglior personaggio creato dalla Square è Sephiroth
Valalurieril ha scritto:comunque il migliore è Final Fantasy VII e il miglior personaggio creato dalla Square è Sephiroth
Come si fa a non quotarti! Sephiroth è un grande, e FFVII ha una delle trame migliori di sempre.
come si fa a non quotare uno che ha quotato una cosa così giusta Sephiroth è uno dei personaggi più belli mai creati, e non solo della square
Bon... mi sa che vi quoto anche io. Adoro FFVII anche se ho avuto il piacere di giocarci solo dopo altre saghe tipo VIII e IX, ma comunque secondo me rimane il miglior FF di sempre! E non saprei scegliere su i suoi personaggi, visto che, personalmente, a me piacciono un po' tutti. Chi per una cosa chi per un'altra... Sephiroth compreso U_U
Japan is my life *o* - Member of X-GENERATION! Lately 5927 and 6918 became part of my life. The worst thing is that I'm happy about it!!! I don’t know what the key to success is, but the key to failure is trying to please everyone "Nobody can go back and start a new beginning but anyone can start today and make a new ending." ~ Maria Robinson 日本に花見を見に行きたいんです!
Ah final fantasy, il primo a cui giocai fu l'8 capitolo della saga,ma amo molto tutti e sono arrivato a nerdare pesantemente ogni final fantasy tra quelli di recente uscita (dal 7 in poi escluso l'11 mmorpg XD)
Der Ricther è una faticaccia farlo fuori ciò messo più di un ora di combattimento senza mai sbagliare anche un solo comando...grazie a dio ci sono i turni e non l'atb nel 10,e sopratutto dio benedica wakka con quel suo slot attacchi XD
Sorvolando questo Il mio capitolo preferito è l'8 ma per passione personale, però il più bel personaggio è senza ombra di dubbio Sephiroth come si fa a non amarlo????
Mentre ho odiato il 12 che ha una trama e dei personaggi poco incisivi rispetto agli altri capitoli!
ragazzi sto giocando a dissidia final fantasy xk' io ho la psp modificata e voi no xk' nn siete in grado BUAHAHAHAHAHAHAHAH e ora uscira' ff13 x ps3 e un altro per psp (storia diversa xo') e io ci giochero' e voi no BUAHAHAHA