Vampire Knight - Discussione

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Cioè voglio dire.........e mò ke succede tra yuki e zero? non ci possono lasciare cosìììì...capitolo 54!!!!!!! :cry:
Voglio proprio vedere cos si diranno, e poi quelle occhiate ke zero lancia a yuki...può dire qll ke vuole ma lui la AMA! Devono stare insieme....niente da dire a kaname, ke anke se all'iniziio era odioso, mi ha fatto ricredere, ma zero è zero, con quell'aria da bello e dannato!!! Okay mi devo calmare: è solo un manga, non è reale, non è reale!
Ospite

Morgan le Fay ha scritto:Cioè voglio dire.........e mò ke succede tra yuki e zero? non ci possono lasciare cosìììì...capitolo 54!!!!!!! :cry:
Voglio proprio vedere cos si diranno, e poi quelle occhiate ke zero lancia a yuki...può dire qll ke vuole ma lui la AMA! Devono stare insieme....niente da dire a kaname, ke anke se all'iniziio era odioso, mi ha fatto ricredere, ma zero è zero, con quell'aria da bello e dannato!!! Okay mi devo calmare: è solo un manga, non è reale, non è reale!
asd io la settimana dp ke avevo visto l'anime d notte mi svegliavo e pensavo ke fuori la finestra c fosse kaname asd
Ospite

scusate sono nuava... mi chiedevo se qualcuno ha il capitolo 54?
Vergil
Ex-Member
Ex-Member

esmeraldi90 ha scritto:scusate sono nuava... mi chiedevo se qualcuno ha il capitolo 54?
il capitolo 54 non è stato ancora fatto però ti consiglio di presentarti nella sezione benvenuti grazie
Immagine

Grazie cal! :ye:
Immagine
Ospite

Buongiorno!!! Stamattina mi sn svegliata presto, e da brava ragazza ch sono ho studiato matematica :ugeek:
Insomma, voglio dire, se voglio ke le lezioni private di matematica fruttino qualcosa, dovrò pur metterci un minimo di impegno dico io! :roll:
E cmq adesso ho finito, e ho pensato di fare 1 salto x vedere le ultime discussioni su VK!
Ansia x il 54 capitolo....rullo di tamburiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........holè! Kissà come andrà a finire.
Baci baci... ;)
Ospite

xXLynnXx ha scritto:
Morgan le Fay ha scritto:Cioè voglio dire.........e mò ke succede tra yuki e zero? non ci possono lasciare cosìììì...capitolo 54!!!!!!! :cry:
asd io la settimana dp ke avevo visto l'anime d notte mi svegliavo e pensavo ke fuori la finestra c fosse kaname asd
Ah ah ok, almen so ke c'è qualcuno ke mi fa compagniae kenn sono la sola foll ke si innamora dei manga...cmq io nn vedo l'ora ke esca l'anim di uesti ultimi capitoli, a proposito qualcuno sà quando sarà fatto?!?
Ospite

Mi spiegate una cosa? Xk sotto il mio nick nel profil 'è l'immagine BIMBO MINKIA?!? :o Nooooo nn vogio essere bimbo minkia io....miiiii Sigh:'( :( :ommio:
franzy_7
Ex-Member
Ex-Member

apparte che questa non è la sezione giusta per chiederlo... comunque il nome della targhetta dipende dal numero di msg che hai, per cui se non vuoi essere bimbominkia posta!! :twisted: :lol: :DD:

dimenticavo... evita i doppi (in questo caso tripli asd) post, se vuoi modificare il msg basta che clicchi su "modifica" in alto a destra del tuo post
[FINE OT]
Immagine

Codice: Seleziona tutto

[url=http://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=27&t=24][img]http://img33.imageshack.us/img33/4026/tegamibachibyringoox3.jpg[/img][/url]
Ospite

Buonasera a tutti! Qst sera ho provato ascaricre il 6 cpitolo di vampire knight (ke kissà come mai c'è l'avevo incompleto) solo ke non mi fa il solito downlod ma mi apre una pagina tt bianca con tante scritte tipo cryptate....mi piegate ke devo fare?
Ospite

Mhm...ok sono sto letteralmente uscendo di testa, sto sclerando giuro! In pratica mi collego la media di una volta al giorno(anzi a notte, visto ke esco tardissimo dall'università) solo x vedere se è stato postato il cap 54! Non c'è la faccio più ad aspettare....sono troppo curiosa di cosa succederà tra yuki e zero!!! :roll: Nn sto nella pelleeeeeeeeeeeeeee :ommio:

Nell'attesa auguro una buona serata a tutti....Kiss!!!!!!!!!
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”