Neko Wappa lo trovate su MH, e sembra parlare di.. gatti o.o
TOC - Topic Ufficiale
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- franzy_7
- Ex-Member

Codice: Seleziona tutto
[url=http://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=27&t=24][img]http://img33.imageshack.us/img33/4026/tegamibachibyringoox3.jpg[/img][/url]- Hidan
- Ex-Member

- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Da quel che vedo su MH non sono andati tanto bene, almeno col pubblico non jappo, su MH c'è solo il 1° in spagnolo di hokenshitsu e il 1° in francese di rilienthalMikes ha scritto:In più ci sono anche le altre due serie, Hokenshitsu e Kashikoi, che ancora non so come vanno (ho visto in giro e sembra che Kashikoi Ken Rilienthal sia piaciuto, almeno in un forum ho visto addirittura il suo avatar o.o).

- mbt6
- Leggenda

Mago 3°#45 (05/10) :
Reborn (Couv, Poster Page Couleur + Annonce Sortie d'un Art Book)
Naruto
One Piece
Nurarihyon no Mago
Bleach
Inumaru Dashi
Baku-man
Kashikoi Ken Rilienthal
Ane Dokî (Page Couleur)
Toriko
Kochi Kame
Hokenshitsu no Shinigami
Kuroko no Basket
Wajima
Psyren (Page Couleur)
Gintama
Beelzebub
Sket dance
Medaka Box
Akaboshi
Kagijin
Jaguar
Bakuman in una posizione che meglio gli si addice
Comunque ci andrei piano con le voci di drop non ufficiali.
Sulle loro basi vi ricordo che teoricamente Akaboshi sarebbe dovuto finire 2 settimane fa.
E' innegabile che Kagijin, Akaboshi e Medaka siano i primi sulla lista, ma io aspetterei comunque.
Sono un
e me la tiro da morire.
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

e me la tiro da morire."Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

-
Ospite
Vabbè, Shinigami e Rilienthal sono ancora a tavolino..
Beelzee e Psyren sono troppo sotto..li vorrei vicino a Bakuman. Stranamente male Gintama, bene Inumaru e Toriko..specialmente il primo.
Naruto sopra a One Piece è come al solito un crimine degno di un genocidio
Beelzee e Psyren sono troppo sotto..li vorrei vicino a Bakuman. Stranamente male Gintama, bene Inumaru e Toriko..specialmente il primo.
Naruto sopra a One Piece è come al solito un crimine degno di un genocidio
-
CaptainCharisma
- Ex-Member

Psyren avendo le pagine a colori è a tavolino.Empire ha scritto:Beelzee e Psyren sono troppo sotto
-
Ospite
Non mi sembra questo scandalo visto che considerando gli ultimi capitoli per me è il terzo miglior manga Jump dopo One Piece e Reborn.mbt6 ha scritto:Mago 3°
-
Dragon_slayer
Mago è veramente bello .............. secondo me dopo kekkaishi e Reborn è il più bello tra quelli hasta traduce in questo momento.markez92 ha scritto:Non mi sembra questo scandalo visto che considerando gli ultimi capitoli per me è il terzo miglior manga Jump dopo One Piece e Reborn.mbt6 ha scritto:Mago 3°
- mbt6
- Leggenda

La mia era sorpresa per la posizione insolita, non sdegno.markez92 ha scritto:Non mi sembra questo scandalo visto che considerando gli ultimi capitoli per me è il terzo miglior manga Jump dopo One Piece e Reborn.mbt6 ha scritto:Mago 3°
Non mi permetterei mai di criticare apertamente un manga che (ancora) non leggo.
Sono un
e me la tiro da morire.
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

e me la tiro da morire."Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)