Berserk - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- [Shadow]
- Hasta Legend
- Manga preferito: Love Hina
Grazie mille per il 307 ^^

Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.
Sei Lametino se...
Bastaaaaaaa tutte e 13 le pagine doppie e 4 parole messe in croce (che se non venivano dette era pure meglio).
Questo è forse il manga più estenuante che esista! Ogni capitolo ti lascia con l'amoro in bocca ormai.
Detto ciò mille grazie hasta.
Questo è forse il manga più estenuante che esista! Ogni capitolo ti lascia con l'amoro in bocca ormai.

Detto ciò mille grazie hasta.

Dopo non so quanti mesi di attesa l'unica cosa che m'è venuta in mente dopo aver letto il capitolo è stata :"certo che s'è sprecato..."
spero almeno che almeno fino a dicembre-gennaio non faccia più pause
spero almeno che almeno fino a dicembre-gennaio non faccia più pause

Questo è un manga che ho iniziato, ho letto giusto i primi volumi ma è troppo lungo ed ora ho altri manga per la testa. Sicuramente la sua fama mi invoglia ma per ora resisto.
Leggo comunque che il suo autore è un pò una testa di * e lo sta rovinando... Proprio uno dei manga più belli della storia (nessuna esperienza personale, solo "sentito dire")... Se è vero, e prima o poi ci arriverò allora mi cadono le braccia perchè l'unico che può distruggere un manga con i controfiocchi e proprio colui che l'ha creato (a parte il drop xD ) e se succede non ci puoi proprio fare nulla e mi è già successo anche per altri... Un vero schifo...
Leggo comunque che il suo autore è un pò una testa di * e lo sta rovinando... Proprio uno dei manga più belli della storia (nessuna esperienza personale, solo "sentito dire")... Se è vero, e prima o poi ci arriverò allora mi cadono le braccia perchè l'unico che può distruggere un manga con i controfiocchi e proprio colui che l'ha creato (a parte il drop xD ) e se succede non ci puoi proprio fare nulla e mi è già successo anche per altri... Un vero schifo...
Grazie mille per il capitolo ^^
Un altro capitolo che sembra preparare a qualcosa di significativo, ma niente di più. C'è veramente poco su cui discutere.
Un altro capitolo che sembra preparare a qualcosa di significativo, ma niente di più. C'è veramente poco su cui discutere.
Spoiler:
curiosità

io sono arrivato a leggere il volume 28 ma c'è una cosa che nn capisco... c si ricollega mai al momento cn cui si conclude il capitolo prima del flashback dl squadra dei falchi?? o quei primi cap sono una sorta di "prova" e vanno dimenticati??

io sono arrivato a leggere il volume 28 ma c'è una cosa che nn capisco... c si ricollega mai al momento cn cui si conclude il capitolo prima del flashback dl squadra dei falchi?? o quei primi cap sono una sorta di "prova" e vanno dimenticati??