Bakuman - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- 
				Ospite

figo figo figo figo figo... se non lo avete capito... questo capitolo è figherrimo... sarebbe bello vedere le serie di ashirogi disegnate nella realtà... chissà che figata 
 effettivamente gli autori sembra stiano ripescando in tutto il loro archivio 

- 
				Ospite

Grazie per il capitolo 56!!
Però è vero.. se uno scrittore deve seguire quello che gli dice l'editore.. ma l'editore non è capace allora cosa dovrebbe fare.. argh.. è palese che Miura non c'entra nulla con loro -.-''

Però è vero.. se uno scrittore deve seguire quello che gli dice l'editore.. ma l'editore non è capace allora cosa dovrebbe fare.. argh.. è palese che Miura non c'entra nulla con loro -.-''
- 
				Ospite

A me è più palese che Obha non riesca a rendere un personaggio antipatico ai lettori se non facendolo in modo pesantemente plateale  

- 
				Ospite

Ma che c***o succede?è già uscito il 56? che gruppo mostruso che avete composto hastiani xD
ora me lo leggo a presto mega commenti =P
(perchè continuo a leggere grazie? grazie ?..mò lo creo io il post dei ringraziamenti)

ora me lo leggo a presto mega commenti =P
(perchè continuo a leggere grazie? grazie ?..mò lo creo io il post dei ringraziamenti)
- darkraziel87
 - Hasta Dipendente

- 
				Ospite

Grazie per i capitoli 55 e 56!! La storia mi intriga sempre di più, è incredibile come Ohba abbia tirato in un capitolo storie che avrebbero potuto essere usate veramente XD

- 
				Ospite

Carino questo cap, però sarebbe carino vedere anche l'evoluzione della storia d'amore del protagonista, che per ora definirei a dir poco ridicola  
  !