Dio mio.. chissà cosa succederà nel prossimo capitolo. Non sto nella pelle solo a vedere kei e gli altri provare ad abbattere uno dei robot, chissà se in questo frangente rivedremo vecchie conoscenze.
Gantz - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
Grazie del cap, fantastico.
Dio mio.. chissà cosa succederà nel prossimo capitolo. Non sto nella pelle solo a vedere kei e gli altri provare ad abbattere uno dei robot, chissà se in questo frangente rivedremo vecchie conoscenze.
- [Shadow]
- Hasta Legend

- Manga preferito: Love Hina
Le pagine a colori sono stupende, anzi tutto il capitolo è stupendo, grazie Hasta ^^
QUESTIONE DI SGUARDI
hestia.dance
Kiwi Mad World VersionEsercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.
Sei Lametino se...
-
Xunam
ringrazio a tutti quelli che hanno lavorato per il 304, una qualità straordinaria sotto ogni aspetto, invece per quanto riguarda il capitolo in se, c'è un po' di delusione, ma sicuramente già dal prossimo capitolo sarà più interessante, e sicuramente ci sarà un degno finale come dio comanda 
-
Ospite
quoto per lo splendido lavoro anche se mi sa che un capitolo di transizione dopo una pausa così lunga avresti dovuto aspettartelo...Xunam ha scritto:ringrazio a tutti quelli che hanno lavorato per il 304, una qualità straordinaria sotto ogni aspetto, invece per quanto riguarda il capitolo in se, c'è un po' di delusione, ma sicuramente già dal prossimo capitolo sarà più interessante, e sicuramente ci sarà un degno finale come dio comanda
cmq non vedo l'ora di vedere come va a finire sta storia
Spoiler:
-
Ospite
e con questo capitolo dichiaro tutto il mio amore per hasta XD
troppo bella la frase finale
troppo bella la frase finale
Spoiler:
-
Ospite
Grazieeeeeeeeeeeeeee!!!!
Ho già messo la copertina della "fase finale" come sfondo del pc!
...ora c'è la missione definitiva... mo sò ca**i amari per tutti!
Ho già messo la copertina della "fase finale" come sfondo del pc!
...ora c'è la missione definitiva... mo sò ca**i amari per tutti!