Ho delle difficoltà a scaricare alcuni capitoli del secondo volume, precisamente :
09
10
11
12.
Il problema riscontrato su firefox è : Apertura di una nuova pagina che riporta l'elenco di tutti i capito, ma senza trama!
Ricliccando sul capitolo interessato viene caricata nuovamente la stessa pagina!
Il problema riscontrato su IE6 : apertura di una nuova finestra "about:blank"( pagina bianca ) !
Dal capito 13 in avanti il dawnload si può eseguire attraverso il sito Hotfile!
Avrei un'ultima domanda inoltre : come mai avete scelto Hotfile invece di altri siti, come megaupload, dove non bisogna aspettare sti benedetti 15 minuti tra un download e l'altro?
Per prima cosa dovresti presentarti... comunque, per quanto riguarda i cap di kenichi che ti danno errore è un problema di link che vedrò di far risolvere al più presto, per quanto riguarda hotfile, la spiegazione è sia in una news sul sito sia in un annuncio globale sul forum, l'"Editto Hasta".
Troppo divertente Apachai .......mi ricordo ke quando ho visto questo episodio dell'anime ho riso così tanto che mia madre mi è venuta a chiedere se mi sentivo male