Consiglia un Manga/Anime

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Sayoko_chan
Ex-Member
Ex-Member

Tetsuo ha scritto:Grazie delle risposte, penso proprio che lo recupererò (sempre che ci sia nella mia fumetteria).
Spero tu riesca a trovarlo! ;)
Japan is my life *o* - Member of X-GENERATION!
Lately 5927 and 6918 became part of my life. The worst thing is that I'm happy about it!!!
I don’t know what the key to success is, but the key to failure is trying to please everyone
"Nobody can go back and start a new beginning but anyone can start today and make a new ending." ~ Maria Robinson
日本に花見を見に行きたいんです!

Immagine
Immagine Immagine
Ospite

Parlando a proposito della CLAMP, avendo citato Tsubasa, vi consiglio anche xxxHolic. Bellissimo manga. asd
Sayoko_chan
Ex-Member
Ex-Member

Light ha scritto:Parlando a proposito della CLAMP, avendo citato Tsubasa, vi consiglio anche xxxHolic. Bellissimo manga. asd
Sono più o meno d'accordo... A me è piaciuto più o meno e soprattutto è un manga particolare non sempre identico ai soliti manga shojo ... Non è meraviglioso ma certamente è molto interessante e divertente, un ottimo passatempo asd
Japan is my life *o* - Member of X-GENERATION!
Lately 5927 and 6918 became part of my life. The worst thing is that I'm happy about it!!!
I don’t know what the key to success is, but the key to failure is trying to please everyone
"Nobody can go back and start a new beginning but anyone can start today and make a new ending." ~ Maria Robinson
日本に花見を見に行きたいんです!

Immagine
Immagine Immagine
Ospite

Sayoko_chan ha scritto:
Tetsuo ha scritto:Grazie delle risposte, penso proprio che lo recupererò (sempre che ci sia nella mia fumetteria).
Purtroppo ci sono passato oggi... niente da fare. Ho trovato solo i numeri 5 e 19.
Light ha scritto:Parlando a proposito della CLAMP, avendo citato Tsubasa, vi consiglio anche xxxHolic. Bellissimo manga. asd
Quoto! Viva le CLAMP!
Dragon_slayer

Cosa mi sapete dire di Jackals ............. oggi accattivato dalla cover del volume 7 mi stavo facendo prendere la mano e comprarlo senza aver preso informazioni, fortuna che avevano appena terminato il primo volume asd asd
quindi ho deciso di informarmi .................. le informazioni ke cerco sono: genere, trama, costo, opinione personale e se vale la pena di "investire" denaro nella serie.
franzy_7
Ex-Member
Ex-Member

Tetsuo ha scritto:
Sayoko_chan ha scritto:
Purtroppo ci sono passato oggi... niente da fare. Ho trovato solo i numeri 5 e 19.
Quoto! Viva le CLAMP!
se ti interessa su e bay si trova la serie completa a 50€ :?
Immagine

Codice: Seleziona tutto

[url=http://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=27&t=24][img]http://img33.imageshack.us/img33/4026/tegamibachibyringoox3.jpg[/img][/url]
Ospite

franzy_7 ha scritto: se ti interessa su e bay si trova la serie completa a 50€ :?
Preferisco prenderli a poco a poco (anche se alla fine mi verrà a costare di più), visto che questo momento non ho grandi disponibilità economiche. :2cry: :2cry: :2cry:
~Orso~
Hasta Senpai
Hasta Senpai

mm ragazzi avete un manga da consigliarmi?
io cerco un manga di combattimento shonen o seinen poi magari se conoscete un manga anche di altri generi che merita sparate pure :D
Ultima modifica di ~Orso~ il 11 ott 2009, 20:08, modificato 2 volte in totale.
Alla Ricerca Della Firma Perduta!
Cloud_Master

~Orso~ ha scritto:mm ragazzi avete un manga da consigliarmi?
io cerco un manga di combattimento o shonen, poi magari se conoscete un manga anche di altri generi che merita sparate pure :D
Dipende: Sei disposto a leggerne in eng? O:
~Orso~
Hasta Senpai
Hasta Senpai

bisogna vedere com'è il manga...se è strapieno di discorsi complicati e contorti no XD
cmq dimmi come si chiama e provo a vedere le scan :)
Alla Ricerca Della Firma Perduta!
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”