Spero tu riesca a trovarlo!Tetsuo ha scritto:Grazie delle risposte, penso proprio che lo recupererò (sempre che ci sia nella mia fumetteria).

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Spero tu riesca a trovarlo!Tetsuo ha scritto:Grazie delle risposte, penso proprio che lo recupererò (sempre che ci sia nella mia fumetteria).
Sono più o meno d'accordo... A me è piaciuto più o meno e soprattutto è un manga particolare non sempre identico ai soliti manga shojo ... Non è meraviglioso ma certamente è molto interessante e divertente, un ottimo passatempoLight ha scritto:Parlando a proposito della CLAMP, avendo citato Tsubasa, vi consiglio anche xxxHolic. Bellissimo manga.
Purtroppo ci sono passato oggi... niente da fare. Ho trovato solo i numeri 5 e 19.Sayoko_chan ha scritto:Spero tu riesca a trovarlo!Tetsuo ha scritto:Grazie delle risposte, penso proprio che lo recupererò (sempre che ci sia nella mia fumetteria).
Quoto! Viva le CLAMP!Light ha scritto:Parlando a proposito della CLAMP, avendo citato Tsubasa, vi consiglio anche xxxHolic. Bellissimo manga.
se ti interessa su e bay si trova la serie completa a 50€Tetsuo ha scritto:Purtroppo ci sono passato oggi... niente da fare. Ho trovato solo i numeri 5 e 19.Sayoko_chan ha scritto:Spero tu riesca a trovarlo!Tetsuo ha scritto:Grazie delle risposte, penso proprio che lo recupererò (sempre che ci sia nella mia fumetteria).
Quoto! Viva le CLAMP!Light ha scritto:Parlando a proposito della CLAMP, avendo citato Tsubasa, vi consiglio anche xxxHolic. Bellissimo manga.
Codice: Seleziona tutto
[url=http://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=27&t=24][img]http://img33.imageshack.us/img33/4026/tegamibachibyringoox3.jpg[/img][/url]
Preferisco prenderli a poco a poco (anche se alla fine mi verrà a costare di più), visto che questo momento non ho grandi disponibilità economiche.franzy_7 ha scritto: se ti interessa su e bay si trova la serie completa a 50€
Dipende: Sei disposto a leggerne in eng? O:~Orso~ ha scritto:mm ragazzi avete un manga da consigliarmi?
io cerco un manga di combattimento o shonen, poi magari se conoscete un manga anche di altri generi che merita sparate pure