Gantz - Discussione Spoiler
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
cmq spero ke nel prossimo skianti questo mostro del cavolo, si è trasformato 70 volte ormai, lo so ke vale 100 punti ma...
ti quotogokussj92 ha scritto:cmq spero ke nel prossimo skianti questo mostro del cavolo, si è trasformato 70 volte ormai, lo so ke vale 100 punti ma...

Comunque riguardo alla monotonia lotta-vita normale-lotta,secodo me è resa lecita dal fatto che il manga si basa proprio sul gioco del gantz,che ha questi momenti,capivo avrebbe potuto dare fastidio a uno che segue un manga di cui non dovrebbe far parte questa monotonia(vedi manga ad esempio come bersek),ma non è questo il suo caso.... 

sono d accordo...... tutto si basa su gantzDominguez ha scritto:Comunque riguardo alla monotonia lotta-vita normale-lotta,secodo me è resa lecita dal fatto che il manga si basa proprio sul gioco del gantz,che ha questi momenti,capivo avrebbe potuto dare fastidio a uno che segue un manga di cui non dovrebbe far parte questa monotonia(vedi manga ad esempio come bersek),ma non è questo il suo caso....

- David Belle
- Ex-Member
mmm..io rimango perplesso...un altro mostro...ma oka ce l'avra o no idee?stara per mollare il progetto?mah...
bello il cap questo si lo ammetto ma basta oka cambia registro!!
Il fuoco, l'amore, la morte
E poi accade. Il sogno diventa realt?
E la risposta a questa domanda..
Questo bisogno di risolvere i misteri della vita alla fine si mostra da sola
Come la luce accecante di una nuova alba
Ci struggiamo per cercare un senso, uno scopo
Ed alla fine, lo troviamo solo in noi stessi
La nostra comune esperienza del mitologico. E del terreno
La necessit? di ogni essere umano ? quella di trovare i propri simili con cui rapportarsi
E per sapere nel profondo dei nostri cuori..
Che non siamo soli

quoto in pieno...spettaolare il combattimento ma quando muore 'sto bastardo?David Belle ha scritto:mmm..io rimango perplesso...un altro mostro...ma oka ce l'avra o no idee?stara per mollare il progetto?mah...
Io non capisco perchè ovunque vada tutti dicono che Oka è a corto d'idee...ha 100 punti un motivo ci sarà :l volevo vedere che dicevate se crepava alla prima "spadata" in faccia -.-David Belle ha scritto:mmm..io rimango perplesso...un altro mostro...ma oka ce l'avra o no idee?stara per mollare il progetto?mah...