A cosa state giocando in questo periodo?
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Io invece lo sto scaricando (o almeno ci provo, con sta connessione che prima va a 10 kb/s, poi a 500 e poi di nuovo sui 20-30 -.-), non vedo l'ora di cominciarlo, se non ci sono i bug di Gothic III son sicuro che i PB avranno fatto un ottimo lavoro...~Orso~ ha scritto:io ho cominciato oggi risen per pc

- ~Orso~
- Hasta Senpai
Io invece ci ho messo poco a "comprarlo"Hidan ha scritto:Io invece lo sto scaricando (o almeno ci provo, con sta connessione che prima va a 10 kb/s, poi a 500 e poi di nuovo sui 20-30 -.-), non vedo l'ora di cominciarlo, se non ci sono i bug di Gothic III son sicuro che i PB avranno fatto un ottimo lavoro...~Orso~ ha scritto:io ho cominciato oggi risen per pc

diciamo una giornata di coda xD
cmq...il gioco infatti è molto simile a Ghotic III (io lo ho giocato, ma poi non lo ho finito per i troppi bug xD) e devo dire che i bug ci sono XD
però cmq pochi e molti dei quali non sono molto importanti...
Fammi sapere quando ce l'hai

Alla Ricerca Della Firma Perduta!
- Hidan
- Ex-Member
Finito di scaricare... avviato... dopo manco 10 minuti si rompe il pc...~Orso~ ha scritto:Io invece ci ho messo poco a "comprarlo"Hidan ha scritto:Io invece lo sto scaricando (o almeno ci provo, con sta connessione che prima va a 10 kb/s, poi a 500 e poi di nuovo sui 20-30 -.-), non vedo l'ora di cominciarlo, se non ci sono i bug di Gothic III son sicuro che i PB avranno fatto un ottimo lavoro...~Orso~ ha scritto:io ho cominciato oggi risen per pc
diciamo una giornata di coda xD
cmq...il gioco infatti è molto simile a Ghotic III (io lo ho giocato, ma poi non lo ho finito per i troppi bug xD) e devo dire che i bug ci sono XD
però cmq pochi e molti dei quali non sono molto importanti...
Fammi sapere quando ce l'hai

- Hidan
- Ex-Member
Che s'è proprio rotto, si riavvia all'infinito... non parte... al 90% mi so beccato un virus mentre scaricavo alcohol 120% per farlo partire...~Orso~ ha scritto:In che senso si rompe il PC?
cioè si è rotto nel vero senso della parola xD oppure semplicemente ti si riavvia o non funziona il gioco?

Io ho Layton che mi aspetta ancora sul Ds...ma non ho mai tempo di giocarlo, tutti quelli che conosco l'hanno già finito.