FullMetal Alchemist - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ery

esk ha scritto:
Reclutata! :evviva:
Mi sto già esercitando con l'arma preferita del golem/orsoebreo :bat: ahahahah! (scusate, colpa di quentin :1love: )

Tamarra? May? Cosa intendi? Che poi la mocciosa quanti anni abbia qualcuno lo ha capito?
Ling e Lan Fan sono carinissimi, sì... Ehi! :shock: Ci stiamo dando al toto-coppie, eh?! :2eeh:
Meglio questo che il toto-caduti, che mi mette ansia. :1fear:
Spoiler:
Non parliamo dei caduti che ho visto una pagina di raw con un personaggio in una brutta posizione drammatica prima ancora di riuscire a scaricarmele tutte e capire che è successo :1cry:
E non spoilero o mi uccidete in massa! asd
Tamarra nel senso che è spocchiosetta, si dà un sacco di arie, è sempre d'impiccio quando non deve ed è melodrammatica :shock: Ecco perchè la reggo poco :2look:
Comunque non sono uscite solo alcune pagine di raw spoiler, sono uscite tutte, le sto scaricando ora mentre scrivo! xD
Se a qualcuno interessa vedersele in anticipo come a me e ad altri (ci siamo anche noi teste di cavolo :mrgreen: ) ora lo sa! :1coffe:
Ci sono anche online volendo...
Ospite

Ery ha scritto:
Spoiler:
Non parliamo dei caduti che ho visto una pagina di raw con un personaggio in una brutta posizione drammatica prima ancora di riuscire a scaricarmele tutte e capire che è successo :1cry:
:2shock:
A me è capitata la stessa cosa il mese scorso... :3cry:
Ery ha scritto: Comunque non sono uscite solo alcune pagine di raw spoiler, sono uscite tutte, le sto scaricando ora mentre scrivo! xD
Se a qualcuno interessa vedersele in anticipo come a me e ad altri (ci siamo anche noi teste di cavolo :mrgreen: ) ora lo sa! :1coffe:
Lo immaginavo. E volendo saprei anche dove andarle a cercare ma... NO! DEVO RESISTERE! D-DEVO R-RESIST...
Sigh. Non ce la farò mai. :nono:
Ery

esk ha scritto:
Ery ha scritto:
Spoiler:
:2shock:
A me è capitata la stessa cosa il mese scorso... :3cry:
Ery ha scritto: Comunque non sono uscite solo alcune pagine di raw spoiler, sono uscite tutte, le sto scaricando ora mentre scrivo! xD
Lo immaginavo. E volendo saprei anche dove andarle a cercare ma... NO! DEVO RESISTERE! D-DEVO R-RESIST...
Sigh. Non ce la farò mai. :nono:
:ommio: Sei tutti noi!!!! xD
Dai la traduzione (la stessa che usano gli hasta.. quella del sito Black&Noir --> non è spam perchè collaborano xD ) c'è già anche, ho visto pochi minuti fa, quindi teoricamente non ti rovineresti manco nulla se non x il fatto che quando le rileggerai in versione scan sarà tutto + comodo e bello a vedersi! 8-)
Io con FMA e DGM ormai ho capito (e mi sono rassegnata :1cry: ) che non sono capace ad aspettare la versione in ITA xD
Ospite

Ery ha scritto: :ommio: Sei tutti noi!!!! xD
Dai la traduzione (la stessa che usano gli hasta.. quella del sito Black&Noir --> non è spam perchè collaborano xD ) c'è già anche, ho visto pochi minuti fa, quindi teoricamente non ti rovineresti manco nulla se non x il fatto che quando le rileggerai in versione scan sarà tutto + comodo e bello a vedersi! 8-)
:ok: Oooook.
Mò vado a darci un'occhatina. :roll:

:1mad:

Ery ha scritto:Io con FMA e DGM ormai ho capito (e mi sono rassegnata :1cry: ) che non sono capace ad aspettare la versione in ITA xD
Già, come ti capisco. Io tempo fa mi sono rovinata l'attesa di Deathly Hallows :1damn: , a furia di incauti e non voluti autospoileramenti, per questo ci vado così piano.
Ery

esk ha scritto:Già, come ti capisco. Io tempo fa mi sono rovinata l'attesa di Deathly Hallows :1damn: , a furia di incauti e non voluti autospoileramenti, per questo ci vado così piano.
Ecco un'altra che si vuole male! :5XD:
Hai tutta la mia solidarietà!! :1cry:
Ospite

Io non sono mica scemo a spoilerarmi il capitolo 100 di FMA, al massimo me lo leggo in inglese :|
Comunque parlando di toto-caduti secondo me ci lasceranno Hohenheim e Scar, il primo ha vissuto troppo e visto che era già pronto a invecchiare e morire con la sua famiglia penso sia pronto a sacrificarsi, il secondo morirà eroicamente purificandosi dai suoi peccati e naturalmente alla fine ci rivelerà il suo nome.
Ery

markez92 ha scritto:Io non sono mica scemo a spoilerarmi il capitolo 100 di FMA
Grazie a nome degli scemi come me! :eyes:
Per la cronaca asd , a parte alcune cose, già dalle immagini si capisce già molto! in questo capitolo ad esempio a parte il dialogo
Spoiler:
tra Ed e Hoheneim
era comprensibile anche ad un sasso il resto di ciò che è successo e che bene o male si sono detti nei dialoghi! asd
E comunque guarda che già c'è il testo in italiano ora :2look: (l'ho detto prima asd)... quindi non dovresti leggertelo in inglese, anche se non volessi aspettare o__o'
Ospite

markez92 ha scritto:Comunque parlando di toto-caduti secondo me ci lasceranno Hohenheim e Scar, il primo ha vissuto troppo e visto che era già pronto a invecchiare e morire con la sua famiglia penso sia pronto a sacrificarsi, il secondo morirà eroicamente purificandosi dai suoi peccati e naturalmente alla fine ci rivelerà il suo nome.
Spero che non ce lo riveli mentre sta esalando l'ultimo respiro, odio questo genere di clichè. :1-_-:

@Ery
L'ho letto. :shock:
Ora posso aspettare l'episodio 27 - che, tra l'altro, sarà mica un filler? - in pace.
silver

facciamo prima a metterci l'anima in pace e aspettare questi ultimi capitoli...kmq secondo me la cosa + importante è ke sia un vero finale e non uno di quei finali ke lasciano dubbi interpretativi e cose simili...quella cosa mi farebbe + incavolare rispetto al fatto ke morissero tutti!!! asd
Ospite

Che bello!!!
Sono stato due mesi in vacanza,tornato a Settembre e mai prima d'ora avevo potuto leggere uno dei manga che avevo lasciato in sospeso prima di partire,per cui sono venuto sull'Hasta forum giusto per la smania compulsiva di scarcare gli ultimissimi capitoli di FMA :D
E amara delusione...sono solo 3 :3cry:
Vabbè non mi aspettavo molto di più,la Harakawa è sempre stata piuttosto lenta viste anche le dimensioni di ogni capitolo e in ogni caso la sua precisione,tutto il tempo che si è presa,ha sempre prodotto frutti che almeno personalmente ho sempre gradito.
Insomma mi sono letto tutti gli ultimi tre capitoli di fila e devo dire che la tensione che avevo lasciato prima d partire l'ho ritrovata ancora in questi ultimi,anzi il climax è in continua ascesa e le ultimissime pagine dell capitolo 99 mi sono piaciute davvero molto e mi hanno sorpreso positivamente (sia chiaro mi son opiaciute anche le altre).
Ma la cosa più bella è poter leggere tutto in tranquillità,comodamente,ben tradotto e comprensibile con una qualità di scan che,giusto per non farvela tirare troppo :P,"rasenta" la perfezione.
Vi ringrazio Hasta Team per l'ottimo lavoro che svolgete sempre :fumo:
Rispondi

Torna a “FullMetal Alchemist”