TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

~Orso~ ha scritto:E' colpa di sasuke asd
ora che lo scontro di sasuke è finito, si ritornerà a naruto e sakura quindi si rifarà interessante asd
anche se cmq anche a me, è dalla saga di pain che naruto mi cala sempre più in basso...però ora che lo scontro di sasuke è finito si prospetta a diventare di nuovo interessante..
Decisamente cala in maniera tremenda... però io non ci vedo niente di interessante, imo gli spunti dati da sti ultimi cap raggiungono livelli di banalità che non mi sarei mai aspettato da kishimoto...
Immagine
Immagine
Immagine
~Orso~
Hasta Senpai
Hasta Senpai

si è vero è piuttosto banale la cosa però cmq banale non significa per forza brutta...
Secondo me ora ricomincerà ad essere interessante, poi magari mi sbaglio...nulla è certo dato che i capitoli non sono ancora usciti XD
Certo però più in basso di com'è adesso sarà difficile asd
Alla Ricerca Della Firma Perduta!
Ospite

Finalmente una pausa per il banalissimo Naruto, non se ne poteva più. Altre pagine a colori per Bleach? Ecchecavolo..le volevo per One Piece nel 48, visto che la settimana prima c'è la pausa. Ormai Mago si appresta a diventare definitivamente uno dei grandi shonen della Jump..l'anno prossimo, quando arriverà l'anime e la fine di Naruto sarà un vero rivale per Bleach e One Piece.
Peccato per Psyren, ancora in botto..ma dovrebbe migliorare, riconosco che i capitoli degli ultimi TOC erano i più brutti di Psyren ma ora è tornato bellissimo..pagine a colori per Bakuman, che bello!
~Orso~
Hasta Senpai
Hasta Senpai

concordo su mago!
è veramente un bel manga!spero che continui sempre a salire :)
Alla Ricerca Della Firma Perduta!
Ospite

Ottimo... Una pausa per Oda, gli serve. Ultimamente stava un pò calando; mancanza di idee?

Naruto invece è caduto ormai da parecchi capitoli, poi con la trovata dell'ultimo capitolo... Kishi sta dando di matto xD
Vediamo se si rialzano un pò. Spero soprattutto per One Piece, un manga che fino ad ora mi ha fatto sognare.

Le classifiche invece... Non posso far altro che lamentarmi per certi manga sottovalutati perchè cambiarla non posso :S

Mi affido ai jappo con ancora un pò di sale in zucca asd
Ospite

Sono sconvolto. Gli ultimi 59 capitoli di One Piece sono forse i più belli, fantasiosi, drammatici, divertenti ed eccezionali di sempre..sembra di vedere un manga appena nato..come si fa a criticarli?
Ospite

Empire ha scritto:Sono sconvolto. Gli ultimi 59 capitoli di One Piece sono forse i più belli, fantasiosi, drammatici, divertenti ed eccezionali di sempre..sembra di vedere un manga appena nato..come si fa a criticarli?
Sai no...impel down è stato carino, ma gli ultimi capitoli da quando hanno detto chi è il padre di ace in poi sono stati banali e noiosissimi, le ultime battaglie poi sono state di un confusionario allucinante...insomma, un po' di critica è lecita.
Ospite

Tenryu ha scritto:
Empire ha scritto:Sono sconvolto. Gli ultimi 59 capitoli di One Piece sono forse i più belli, fantasiosi, drammatici, divertenti ed eccezionali di sempre..sembra di vedere un manga appena nato..come si fa a criticarli?
Sai no...impel down è stato carino, ma gli ultimi capitoli da quando hanno detto chi è il padre di ace in poi sono stati banali e noiosissimi, le ultime battaglie poi sono state di un confusionario allucinante...insomma, un po' di critica è lecita.
be se gli ultimi capitoli li leggi uno alla settimana ti possono sembrare confusionari...ma,se li leggi tutti d'un fiato ti assicuro ke ti daranno un'altro effetto...cmq posso tranquillamente dire ke one piece è il miglior shonen in circolazione;ankora dopo 560 capitoli nn ha affatto smesso di emozionare come all'inizio!!
Ospite

Io il capitolo di 6 o 7 pagine doppie dell'inizio della battaglia con la marina mi ha dato il voltastomaco...persone e poteri a casaccio, giganti che sbucano dal nulla, un bordello.
Io penso che il miglior shonen in circolazione sia FMA, che non ha punti deboli.
Il solo dare emozioni per me non significa perfezione, perfezione significa dare emozioni unite alla perfezione tecnica che OP non ha.
Ospite

Tenryu ha scritto:Io il capitolo di 6 o 7 pagine doppie dell'inizio della battaglia con la marina mi ha dato il voltastomaco...persone e poteri a casaccio, giganti che sbucano dal nulla, un bordello.
Io penso che il miglior shonen in circolazione sia FMA, che non ha punti deboli.
Il solo dare emozioni per me non significa perfezione, perfezione significa dare emozioni unite alla perfezione tecnica che OP non ha.
the gustibus:) x curiosità potresti farmi una classifica con i primi 7 oppure di + o di - dei tuoi shonen preferiti...
Bloccato

Torna a “Anime e Manga”