Mustang è partito per Ishbal a 23 anni. Riza ne aveva 4-5 di meno. Si sono conosciuti da ragazzini, praticamente. Quindi quell'avvenimento tragico dovrebbe risalire alla sua adolescenza. Ammesso che sia effettivamente avvenuto (i cattivi nelle storie dicono le bugieEry ha scritto:Però prima del "suo tenente" non sappiamo nulla... prima che facesse l'apprendistato dal padre di Riza... a parte il fatto che è stato adottato da Chris Mustang
![]()
In effetti ho sempre pensato che fosse un donnaiolo perchè è cresciuto in un bordello dopo aver visto quel pezzo della storia!![]()
Però chissà...
Spoiler:
FullMetal Alchemist - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
-
Ery
esk ha scritto:Mustang è partito per Ishbal a 23 anni. Riza ne aveva 4-5 di meno. Si sono conosciuti da ragazzini, praticamente. Quindi quell'avvenimento tragico dovrebbe risalire alla sua adolescenza. Ammesso che sia effettivamente avvenuto (i cattivi nelle storie dicono le bugieEry ha scritto:Però prima del "suo tenente" non sappiamo nulla... prima che facesse l'apprendistato dal padre di Riza... a parte il fatto che è stato adottato da Chris Mustang
![]()
In effetti ho sempre pensato che fosse un donnaiolo perchè è cresciuto in un bordello dopo aver visto quel pezzo della storia!![]()
Però chissà...
Spoiler:). Orfano, gli hanno ammazzato il miglior amico, mò pure questo?! Io trovo che stoni col personaggio.
Spoiler:
-
Ospite
Ery ha scritto:esk ha scritto:Mustang è partito per Ishbal a 23 anni. Riza ne aveva 4-5 di meno. Si sono conosciuti da ragazzini, praticamente. Quindi quell'avvenimento tragico dovrebbe risalire alla sua adolescenza. Ammesso che sia effettivamente avvenuto (i cattivi nelle storie dicono le bugieEry ha scritto:Però prima del "suo tenente" non sappiamo nulla... prima che facesse l'apprendistato dal padre di Riza... a parte il fatto che è stato adottato da Chris Mustang
![]()
Però chissà...
Spoiler:). Orfano, gli hanno ammazzato il miglior amico, mò pure questo?! Io trovo che stoni col personaggio.
Spoiler:
Spoiler:
-
Ery
Ichiki però traduce dal Jap (e qualche volta si aiuta con l'inglese se è in alto mare) con un traduttore guardando direttamente i kanji e in + di un caso mi è parsa + fedele come traduzione (i discorsi e certe parti filavano meglio nel contesto diciamo) la sua che quella in ENG (sono sempre quella in crisi d'astinenza che non riesce ad aspettare con FMA e si va a leggere raw e scan spoiler xD).esk ha scritto:Spoiler:
A parte questo può essere sul serio che sono solo supposizioni del vecchio dente d'oro, nulla lo esclude.. e noi lettori sempre + curiosi
Di Xing?
Peggio di noi sul serio
-
Ospite
Ery ha scritto:Ichiki però traduce dal Jap (e qualche volta si aiuta con l'inglese se è in alto mare) con un traduttore guardando direttamente i kanji e in + di un caso mi è parsa + fedele come traduzione la sua che quella in ENG
A proposito di traduzioni, tra 3, no 2 ore e 50 minuti inizia FMAb in italiano.
Spero di non doverlo odiare - italiano con probabili censure annesse dopo 6 mesi di jap sottotitolato...
- Freddo08
- Ex-Member

Ery ha scritto:Ichiki però traduce dal Jap (e qualche volta si aiuta con l'inglese se è in alto mare) con un traduttore guardando direttamente i kanji e in + di un caso mi è parsa + fedele come traduzione (i discorsi e certe parti filavano meglio nel contesto diciamo) la sua che quella in ENG (sono sempre quella in crisi d'astinenza che non riesce ad aspettare con FMA e si va a leggere raw e scan spoiler xD).esk ha scritto:Spoiler:
A parte questo può essere sul serio che sono solo supposizioni del vecchio dente d'oro, nulla lo esclude.. e noi lettori sempre + curiosi![]()
Di Xing?![]()
Peggio di noi sul serio
Spoiler:

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
-
Ospite
Finalmente dopo molto tempo ho iniziato a leggere anche questo manga (prima volevo finire altri manga che avevo iniziato
)
Fin dall' inizio mi ha preso subito, sia per come inizia, sia per i vari poteri degli alchimisti, sia per la storia dei due protagonisti.
Grazie mille per questa serie
Fin dall' inizio mi ha preso subito, sia per come inizia, sia per i vari poteri degli alchimisti, sia per la storia dei due protagonisti.
Grazie mille per questa serie
)