Liar Game - Discussione

Rivista: Weekly Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Grazie del nuovo capitolo.
Spoiler:
Finalmente viene svelata qualche parte del passato di Akiyama
Ospite

grazie mille!!!!
_frenk_
Ex-Member
Ex-Member

ho riuppato il cap 18, avevo sbagliato a rinominare le pagine ecco perchè è finito nel volume 2, mea culpa! :ommio: :ommio:
riscaricate quello corretto! asd asd asd
Immagine

Immagine
Cloud_Master

Devo ammettere una cosa:
Spoiler:
mi dispiace per Akiyama, che da "misterioso" è diventato un personagigo stereotipato e banale una volta che si è scoperto il suo passato.
E lasciatemi dire una cosa: lei è stupida. Ma proprio stupida. <<
Ospite

però quello essendo uno dle liar game potrebbe anche aver mentito sul passato di akiyama in modo da far compassione alla povera stupidella per farla partecipare al revival game!! e spero sia così...
Cloud_Master

ArmorKing ha scritto:però quello essendo uno dle liar game potrebbe anche aver mentito sul passato di akiyama in modo da far compassione alla povera stupidella per farla partecipare al revival game!! e spero sia così...
Sarà, ma io ho imparato ad esser pesismista asd
Dioneo

grazie per il capitolo! :mrgreen:
Spoiler:
io vorrei fare i complimenti all'autore, chissa' quanto tempo perde col personaggio di Nao, rasenta i limiti umani...fa piangere anche gli scimpanze'!
Ospite

Grazie per l'ultimo capitolo...io AMO Akiyama.
Dragon_slayer

Grazie per il capitolo 19 ^^
Nao è veramente idiota !! nn ci si può credere che uno vada a cacciarsi in una situazione del genere, probabilmente questo round è ancora + complicato del precedente solo che ha possibilità di riuscita più alte per poterti incastrare e mandare ad un round ancora più difficile e con ancora più soldi in gioco ................ quindi questo round è soltanto un gioco ad incastro l'organizzazione vince cmq sia che passi (vadi ad infilarti in una cosa ancora più grossa) sia che perdi (100 milioni di debito).
Rispondi

Torna a “Liar Game”