A cosa state giocando in questo periodo?

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
~Orso~
Hasta Senpai
Hasta Senpai

Hidan ha scritto:
~Orso~ ha scritto:In che senso si rompe il PC? :o
cioè si è rotto nel vero senso della parola xD oppure semplicemente ti si riavvia o non funziona il gioco?
Che s'è proprio rotto, si riavvia all'infinito... non parte... al 90% mi so beccato un virus mentre scaricavo alcohol 120% per farlo partire... :1-_-":

cioè se ti si riavvia quando fai partire il gioco allora basta che installi l'aggiornamento di nvidia che si chiama Nvidia PhysX 9.09.0814

lo faceva anche a me che quando avviavo il gioco si riavviava il pc, installando quel coso li si è risolto tutto :)
Alla Ricerca Della Firma Perduta!
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

~Orso~ ha scritto:
Hidan ha scritto:
~Orso~ ha scritto:In che senso si rompe il PC? :o
cioè si è rotto nel vero senso della parola xD oppure semplicemente ti si riavvia o non funziona il gioco?
Che s'è proprio rotto, si riavvia all'infinito... non parte... al 90% mi so beccato un virus mentre scaricavo alcohol 120% per farlo partire... :1-_-":

cioè se ti si riavvia quando fai partire il gioco allora basta che installi l'aggiornamento di nvidia che si chiama Nvidia PhysX 9.09.0814

lo faceva anche a me che quando avviavo il gioco si riavviava il pc, installando quel coso li si è risolto tutto :)
Quello s'è installato da solo... si riavvia quando tenta di avviare il sistema operativo... non si apre proprio... sennò dicevo che non potevo giocare, non che era partito il pc...
Immagine
Immagine
Immagine
~Orso~
Hasta Senpai
Hasta Senpai

scusa non avevo capito bene asd
allora direi format C: asd
GrayFox

Fallout 3 e GhostBusters (davvero un capolavoro) !!!
~Orso~
Hasta Senpai
Hasta Senpai

fallout 3 lo ho finito, il gioco è bello...però il finale... -.-"
Ospite

risen! e tra parentesi lo consiglio! e un buon vecchio rpg (beh,vecchio...in realtà è nuovo, ma ispirato a un vecchio gdr)
~Orso~
Hasta Senpai
Hasta Senpai

cardis ha scritto:risen! e tra parentesi lo consiglio! e un buon vecchio rpg (beh,vecchio...in realtà è nuovo, ma ispirato a un vecchio gdr)
se ne stava parlando qualche post in su io e hidan XD
cmq si è bello, lo sto giocando anche io ...ed è "ispirato" a ghotic, infatti lo hanno fatto gli stessi che han fatto ghotic
Ospite

Ad essere sincero niente... anche perxhè tutti i giochi belli adesso li fanno esclusivamente per PS3 e Xbox360... e io non ho nessuno delle due sono rimasto ancora alla vecchia ma amata PS2.. :D
Ospite

ankio campo a ps2... però sfrutto la ps3 dei miei amici come se fosse mia!!! asd asd asd asd asd asd
Ospite

Io ho la PS3 da 1 anno ma non ho più la disponibilità per comprare giochi a 70 euro quindi sto ancora giocando con devil may cry 4 il mio primo gioco della 3
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”