L'anime della vostra infanzia
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
excel saga è il capolavoro del no-sense, fatto per quando ritorni a casa e dici "ok spengiamo il cervello", nn ti devi neanche incasinare il cervello nel cercare la trama.......... nn c'è(anke se a dire il vero nel manga la storia c'è
), cmq se si devono passare ore a nn far niente nn mi viene in mente nient'altro che guardare excel saga!!! 
-
Ospite
quando ero piccola non potevo perdermi le puntate di pokemon altrimenti erano dolori xD poi ricordo una puntata di guru guru o qualcosa del genere che riuscivo a vedere solo la mattina prima di andare a scuola e quindi quasi mai perchè amo dormire..senza dubbio il cartone che più ha influenzato la mia infanzia è mila e shiro perchè più volte ho tentato di imitarle...
-
Ospite
io mi ricordo di sanpei il pescatore che pescava quei pesci gigati (non ho mai capito come fa....)
poi la scena di holly e benji in cui un gemello si buttava a terra piegava e alzava le gambe poi 'altro gemello saltava sui piedi del gemello che intanto stà ancora scivolando sull'erba e insieme ''saltano'' e il gemello di sopra partiva con un salto di 10m
poi c'era un anime robotico dove c'era la navicella blu a forma di rettile con un teschio davanti poi dal petto della navicella usciva un robot che si aggangiava con il teschio della navicella (il teschio occupava tutto il petto e il busto del robot)
qualcuno sa come si chiama quell'anime?
poi la scena di holly e benji in cui un gemello si buttava a terra piegava e alzava le gambe poi 'altro gemello saltava sui piedi del gemello che intanto stà ancora scivolando sull'erba e insieme ''saltano'' e il gemello di sopra partiva con un salto di 10m
poi c'era un anime robotico dove c'era la navicella blu a forma di rettile con un teschio davanti poi dal petto della navicella usciva un robot che si aggangiava con il teschio della navicella (il teschio occupava tutto il petto e il busto del robot)
qualcuno sa come si chiama quell'anime?
-
Ospite
SAILOR MOON...ahah.
no.
SLAM DUNK
I CIELI DI ESCAFLOWNE amato alla follia, e scaricavo le puntate da winmx con la mia prima adsl..
EVANGELION
no.
SLAM DUNK
I CIELI DI ESCAFLOWNE amato alla follia, e scaricavo le puntate da winmx con la mia prima adsl..
EVANGELION
-
Ospite
Sakura, sailor moon e piccoli problemi d cuore
la scena ke mi è rimasta + impressa è nel secondo episodio se nn sbajo qnd sailor mercury nn sa d essere una sailor e sta in qlla sala d informatica cn i floppy controlla cervelloXD