FullMetal Alchemist - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Cifra tonda per FMA!
Adesso aspetto con ansia l'uscita del capitolo 101,che sarà poco dopo l'uscita italiana del volume 22 (5 novembre)...
Bel capitolo,peccato per la bella Hawkeye...secondo me adesso Mustang si incazza come una belva e tira fuori dal cilindro delle cose mai viste! Anche se non dovrebbe morire ora Hawkeye...non così.
Ospite

Povera Hawkeye :cry:
Ospite

Ohi ohi..... Santi numi che disastro!
Non ci capisco più niente!
Esprimo qualche concetto sul colonnello e poi apro un altro argomento di dibattito.
1. Roy di Xing?! Se lo è davvero mi suicido. Sarebbe troppo per i miei poveri neuroni.
2. Riza ( al momento ) non è ancora ufficialmente la fidanzata di Roy...... anche se mi piacerebbe tanto che lo fosse! ( e spero che tanti "Mustangucci" sgambettino in giro per Amestris :1ghgh: )
3. Per quanto riguarda le insinuazioni di Mr. Dente D'oro possiamo solo fantasticare.... a meno che il charachter Guide Venga tradotto.... tutta via sarebbe bello sapere qualcosa in più sul Tenente.... è un personaggio troppo affascinante! :3sbav: (Non pensate male! XD)

OK! Nuova domanda!!! asd

E se la "morte" di Riza fosse solo un diversivo per distrarci da un'altro personaggio totalmente indifeso?
..... Sì..... Sto parlando proprio di lei!
Spoiler:
Winry!
Dopotutto Pride è a piede libero e non è detto che non punti a lei! :evil:
silver

Shukumei Taisa ha scritto: 1. Roy di Xing?! Se lo è davvero mi suicido. Sarebbe troppo per i miei poveri neuroni.
Xing?!?!?...mi è sfuggito qualcosa?!?!? :mmm:

secondo me quello ke hai detto sotto spoiler potrebbe essere molto ma molto probabile...si sa ke è un'osservata speciale!!!kmq nn mi piacerebbe se il tenente finisse in un modo così poco onorevole!!!
Ospite

Quoto.... anceh se sono quasi sicura che non morirà! :twisted:
Ery

Vi quoto tutti e due su quell'ipotesi :1sasa:
Spoiler:
Pure a me è sorto il dubbio che Winry possa di nuovo finire implicata ... specie ora con Bradley che può sgattaiolare dove vuole.
E' pur sempre il punto debole di Ed... se non collabora si torna sempre sul tasto a lui dolente!
D'altro canto c'è da considerare che ormai Ed è nelle loro mani e si parla di una cosa che devono far svolgere ai sacrifici umani in tempi imminenti (notare la parte dell'eclissi di sole quel giorno) e per andare a raccattare Winry (pur supponendo che sappiano già dove sia) e portarla a Central City ci vorrebbe troppo tempo. :look: Questo sempre a meno che per prevenzione non abbiano già pensato a prelevarla da casa sua! >.<
Cambiando argomento... ma quand'è che gli Hasta cambieranno il font di default o ne metteranno opzionabile uno un tantino + leggibile? :ommio:
Non mi linciate :look:
Ospite

Lo ripeto: Hawkeye non muore.
Perché?
1. Non funziona ai fini della trama. :2sasa:
2. Non so spiegarlo meglio di così, per cui non chiedetemi come faccio a saperlo, lo so e basta. asd
silver ha scritto:
Shukumei Taisa ha scritto: 1. Roy di Xing?! Se lo è davvero mi suicido. Sarebbe troppo per i miei poveri neuroni.
Xing?!?!?...mi è sfuggito qualcosa?!?!? :mmm:
Nah, era solo una diceria che avevo trovato in un forum inglese. Sospetto che l'autore/autrice di questa bufala avesse pensato che dietro alle misteriose (?) origini di Mustang ci fosse... beh, l'imperatore di Xing. È un po' come la storia che Grumman sarebbe il nonno di Riza... sono solo canzonette, ops, fungirlismi.
Shukumei Taisa ha scritto:2. Riza ( al momento ) non è ancora ufficialmente la fidanzata di Roy......
La loro è tutta una facciata. È l'Arakawa che non ci ha voluto dire niente. Ehm, ehm... chi se l'aspettava ad esempio che in Juushin Enbu sarebbe arrivata una cicogna?! *ammicca pesantemente in direzione di Ryuukou e Rinmei* :2<<:

E riguardo all'altra persona, io penso di NO.
Spoiler:
Winry è stata affidata ai soldati di Briggs, gli stessi che hanno fatto del loro QG una fortezza impenetrabile, hanno neutralizzato Sloth in men che non si dica, e sono sbucati a Central facendola sotto il naso ai cattivi. Se i soldati più preparati, competenti e forti di tutta Amestris hanno concluso che Resembool fosse un luogo sicuro per lei, allora lo è.

Beh, a questo punto mi pare superfluo chiarire che nella corsa al posto di Comandante Supremo io tifo selvaggiamente per la sorellona Armstrong. Cioè, Mustang è tanto caro e buono, e bello, e figo, e schiocca le dita ed è l'inferno - altro che l'Ispanico - e le minigonne, e l'erotico di Ishbar, e tutto quel che volete, però la persona giusta è lei. Non ci sono storie.
Olivier for president!
:riot:

Il ruolo di Winry per me è solo quello di aspettare, così come ha promesso a Ed, magari con una torta di mele sul davanzale, stile Nonna Papera.
Ok, se il destino del manga dipendesse da me nessuno ci lascerebbe le penne. Beh, se poi l'Arakawa ci tira anche questo bello scherzone, allora mi prostrerò... no questo già lo faccio... beh, mi straprostrerò virtualmente ai suoi piedi.

Mò ce l'ho io la domanda.
Ma secondo voi davvero si chiuderà col 25° volume??? Significa che non andrà oltre il 103°, o al massimo il 105° capitolo.
Vuol dire che non supererà l'inverno!
:nooo:

EHI!
Spoiler:
SONO UN'HASTA READER!! FINALMENTE!! :fumo:
Ospite

marò cn qst febbre ho trovato il tempo d rileggermi dal 16 al 22 volume d fma...e ora ogni singola frase e comportamento s capisce...tipo qnd hohenheim dice ad al di nn guardare sl sotto i suoi piedi ma anke in alto...xk il giorno ke aspetta il padre è l'eclissi x attuare il suo piano...grande FMA...*_*

cmq m fronzola da un pò in testa l'idea ke mustang leghi l'anima d riza ad un armatura..U.U

e un altra cs...secondo me il manga nn arriverà al 30° volume ma neanke all 26...facendo una media ke arrivi al 28°volume e che ora x finire il 25 ce ne manka uno credo ke mankano 13 capitoli ankora...che brutta cs che sto dicendo :4cry: :4cry: :2sorry: :2sorry: :1fear: :1fear: :1shock: :1shock: :botte: :2nuu: :2nuu: :3cry: :3cry: :2cry: :2cry: :1cry: :1cry: :sigh: :sigh:
silver

Ery ha scritto:Cambiando argomento... ma quand'è che gli Hasta cambieranno il font di default o ne metteranno opzionabile uno un tantino + leggibile? :ommio:
aspettati un ban eterno x questo!!! :twisted:
Spoiler:
skerzo!!! asd
Spoiler:
...sl di un paio di mesi
Spoiler:
...sto skerzando ancora asd
Spoiler:
...o forse no!!! :3look:
kmq il fatto di quanti volumi ci vogliano x far finire fma,a me nn interessa molto,l'importante ke il finale sia degno di nota e ke spieghi tutto nei minimi dettagli!!!
Alexandros89
Capo
Capo

Ery ha scritto:Cambiando argomento... ma quand'è che gli Hasta cambieranno il font di default o ne metteranno opzionabile uno un tantino + leggibile? :ommio:
In che senso più leggibile? A meno di esserte orbi, l'anime ace è molto leggibile... tu cosa proponi? Times New Roman o Comic Sans? Dì pure... se ne proponi uno bello potrei anche cambiarlo...
Immagine
Rispondi

Torna a “FullMetal Alchemist”