FullMetal Alchemist - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ery

esk ha scritto:Mò ce l'ho io la domanda.
Ma secondo voi davvero si chiuderà col 25° volume??? Significa che non andrà oltre il 103°, o al massimo il 105° capitolo.
Curiosità... dove l'hai sentita? Se è su un sito che rappresenta SPAM non importa, non dirmelo in quel caso! xD
Di recente sono sempre indietro con le news :3XD:
silver ha scritto:aspettati un ban eterno x questo!!! :twisted:
Spoiler:
skerzo!!! asd
Spoiler:
...sl di un paio di mesi
Spoiler:
...sto skerzando ancora asd
Spoiler:
...o forse no!!! :3look:
Che cattivo! :ommio:
:5XD:
Alexandros89 ha scritto:In che senso più leggibile? A meno di esserte orbi, l'anime ace è molto leggibile... tu cosa proponi? Times New Roman o Comic Sans? Dì pure... se ne proponi uno bello potrei anche cambiarlo...
O__O Pensavo si capisse che parlavo del carattere utilizzato di default sul forum e non quelli tipo l'Anime ACE usati nelle SCAN :look:
Mi spiace ... hai frainteso xD
Io le scan le vedo benissimo! :2sasa:
E' qui sul forum che con questo carattere schiacciato tipo Arial a cui non sono + abituata (e non avendo + la vista buona che avevo fino a poi neanche molto tempo fa) dopo poco mi si affaticano gli occhi @_@
Ah... anche se mi hai presa x i fondelli asd un altro carattere carino da usare per le scan oltre all'Anime ACE è l'A.C.M.E. Secret Agent ... ma è solo a titolo informativo nel caso ti interessasse perchè quello che usate ora si vede benissimo e va benissimo e SOPRATTUTTO non me ne stavo lamentando! :mrgreen:
silver

io avevo capito ke nn ti andava bene il font di fma!!! asd ...kmq x quello del forum mi sa ke è una battaglia persa,nn credo ke verrà accolta una proposta simile!!! :|

p.s. a me quella in uso adesso piace!!! asd
Ospite

Ery ha scritto:
Ma secondo voi davvero si chiuderà col 25° volume??? Significa che non andrà oltre il 103°, o al massimo il 105° capitolo.
Curiosità... dove l'hai sentita? Se è su un sito che rappresenta SPAM non importa, non dirmelo in quel caso! xD
Sono solo ragionamenti miei e di altre persone con cui ne ho parlato. Se Brotherhood è fedele al manga, ci si aspetta che finisca come il manga. E dato che Brotherhood in primavera finisce, il manga deve finire per forza prima. Poi ho fatto 4 conti sui tankobon, e sono giunta alla conclusione di cui sopra. Terribile conclusione, fra l'altro. :cry:
Ery

silver ha scritto:io avevo capito ke nn ti andava bene il font di fma!!! asd ...kmq x quello del forum mi sa ke è una battaglia persa,nn credo ke verrà accolta una proposta simile!!! :|
p.s. a me quella in uso adesso piace!!! asd
Pure te?! :ommio: Ma parlavo di font di "default" e "opzionabile" xD
Non ho ancora visto scan interattive dove puoi sceglierti il font con cui leggerle asd Mi sarò persa io qualcosa :look: xD
Uhm... non è solo x un fatto estetico, è che ci si perde proprio la vista dietro a questo font se già i propri occhi han qualche problemino :1cry:
Eh lo so che non frega a nessuno.. ma ogni tanto devo provare a tornare a rompere con questa cosa! xD
esk ha scritto:
Ery ha scritto:
Sono solo ragionamenti miei e di altre persone con cui ne ho parlato. Se Brotherhood è fedele al manga, ci si aspetta che finisca come il manga. E dato che Brotherhood in primavera finisce, il manga deve finire per forza prima. Poi ho fatto 4 conti sui tankobon, e sono giunta alla conclusione di cui sopra. Terribile conclusione, fra l'altro. :cry:
Ah no ecco.. non sapevo che finisse a primavera :1sasa:
Grazie x l'info ^^
Uff... che brutto... finiran presto sia il manga che l'anime :1cry:
Ospite

Eggià,è una brutta notizia che il manga si debba concludere così presto. Io volevo almeno una storia da 30 volumi asd
Ve lo immaginate se la Arakawa dovesse decidere di fare una terza serie di FMA,che sarà quella definitiva? Se fosse così,appena leggo la notizia ufficiale piango di gioia e sbavo allo stesso tempo!!! asd
silver

Ery ha scritto:Pure te?! :ommio: Ma parlavo di font di "default" e "opzionabile" xD
Non ho ancora visto scan interattive dove puoi sceglierti il font con cui leggerle asd Mi sarò persa io qualcosa :look: xD
Uhm... non è solo x un fatto estetico, è che ci si perde proprio la vista dietro a questo font se già i propri occhi han qualche problemino :1cry:
Eh lo so che non frega a nessuno.. ma ogni tanto devo provare a tornare a rompere con questa cosa! xD
x questo nn li riuscivo a collegare al discorso quei due termini...visto ciò il mio cervello li aveva bypassati!!! asd ...kmq al max xkè nn provi ad aumentare la grandezza del font col tasto "A" ke trovi in alto a sinistra,può essere ke ti trovi meglio!!!

Kakashi46 ha scritto:Ve lo immaginate se la Arakawa dovesse decidere di fare una terza serie di FMA
quando mai ce stata una prima e seconda serie?!?!? :|
Ery

silver ha scritto:x questo nn li riuscivo a collegare al discorso quei due termini...visto ciò il mio cervello li aveva bypassati!!! asd ...kmq al max xkè nn provi ad aumentare la grandezza del font col tasto "A" ke trovi in alto a sinistra,può essere ke ti trovi meglio!!!
Beh capita, non preoccuparti xD
Il problema è che dovrei stare lì a cliccare ogni secondo perchè ogni volta che cambio pagina o tocco qualcosa torna come prima =(
Faccio prima a premere CTRL e il + (anche se poi vedo tutto deformato T-T) ma grazie lo stesso x aver cercato di aiutarmi! :1smile:
Vorrà dire che tra un po' di tempo tornerò ancora a rompere invano x questa cosa xD
silver ha scritto:
Kakashi46 ha scritto:Ve lo immaginate se la Arakawa dovesse decidere di fare una terza serie di FMA
quando mai ce stata una prima e seconda serie?!?!? :|
Quoto :2look:
Ospite

Ery ha scritto: Ah no ecco.. non sapevo che finisse a primavera :1sasa:
Grazie x l'info ^^
Uff... che brutto... finiran presto sia il manga che l'anime :1cry:
cioè... non è che l'abbia letta da qualche parte 'sta cosa della fine dell'anime. Però siamo al cap.100, quindi ci saranno almeno 50 episodi, e dato che l'altroieri è andato in onda il 29°... fino ad aprile dura di sicuro. :1coffe:
Terza serie? O.o
Io nell'attuale vorrei vedere qualche omake animato. Come era stato fatto nella vecchia serie con Black Hayate, o la sorellina di Armstrong. O Fuoco contro Acciaio.
Ce n'è uno davvero carino sulla famiglia Elric, credo in fondo al volume 14, con Ed che mena il fratello. :hammer:
silver

esk ha scritto: quindi ci saranno almeno 50 episodi, e dato che l'altroieri è andato in onda il 29°... fino ad aprile dura di sicuro. :1coffe:
se nn ricordo male forse sn + di 50!!!
Ospite

silver ha scritto:
esk ha scritto: quindi ci saranno almeno 50 episodi, e dato che l'altroieri è andato in onda il 29°... fino ad aprile dura di sicuro. :1coffe:
se nn ricordo male forse sn + di 50!!!
Già, fino a settimana scorsa ne ero convinta anch'io. 65, dicevano. Ma poi ho pensato: anche ammesso che il manga si chiuda tra pochi mesi, come diavolo pensano di preparare gli episodi in tempo? Se l'anime prosegue a questo ritmo i giapponesi vedranno il capitolo 100 in tv ( e noi sul pc :lol: ) praticamente quando sul gangan uscirà il capitolo 105.
I tempi mi paiono un po' stretti :3look: (ti dirò, non ho la benchè minima idea di quanto tempo ci voglia per preparare un episodio, quindi magari sto dicendo una castroneria).

Proprio l'altro giorno mi è stato suggerito che è probabile che inseriscano filler nel pezzo di Briggs. Ma comunque una decina di episodi filler sono un po' troppi, no?

Dunque ho pensato che avessero sparato una cifra (65) solo per disorientare.
Lo so, è una teoria del caspio. :roll:
Rispondi

Torna a “FullMetal Alchemist”