Comunque grazie dei nuovi cap.
History's Strongest Disciple Kenichi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
Speriamo non ce le mettino anche qui le onde energetiche.
Ci facciano questo favore. lol
-
Ospite
ah, non vorrei andare fuori topic, però:
possibile che nessuno in italia abbia intenzione di acquistarlo? insomma, ha più di 20 volumi conclusi, vende (credo)....come mai??
sicuramente avrete già affrontato l'argomento, ma sono nuovo dell'hasta, quindi scusatemi
(questo post mi etichetterà come
per il resto della mia vita
)
possibile che nessuno in italia abbia intenzione di acquistarlo? insomma, ha più di 20 volumi conclusi, vende (credo)....come mai??
sicuramente avrete già affrontato l'argomento, ma sono nuovo dell'hasta, quindi scusatemi
(questo post mi etichetterà come
)-
Ospite
Io credo sia proprio per via della lunghezza (se non sbaglio è ancora in corso) che non lo pubblichino.
E per altri motivi, ovvio.
O almeno penso, non ho contatti con nessun pezzo grosso
PS: Credo (anzi l'ho constatato) questo forum abbia utenti con un grado di intelligenza abbastanza elevato da evitare di etichettare qualcuno come bimbominchia solo per qualche dubbio
E per altri motivi, ovvio.
O almeno penso, non ho contatti con nessun pezzo grosso
PS: Credo (anzi l'ho constatato) questo forum abbia utenti con un grado di intelligenza abbastanza elevato da evitare di etichettare qualcuno come bimbominchia solo per qualche dubbio
- macros
- Leggenda

bella domanda... bisognerebbe rivolgerla alle case editrici, che pubblicano titoli vergognosi per motivi sconosciuti a noi comuni mortali... vabbé, per fortuna ci siamo noienrico939 ha scritto:ah, non vorrei andare fuori topic, però:
sicuramente avrete già affrontato l'argomento, ma sono nuovo dell'hasta, quindi scusatemi![]()
(questo post mi etichetterà comeper il resto della mia vita
)
I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
-
Ospite
già, ne escono di porcate senza motivo, avrei almeno 5 titoli da citare ma non lo facciomacros ha scritto:bella domanda... bisognerebbe rivolgerla alle case editrici, che pubblicano titoli vergognosi per motivi sconosciuti a noi comuni mortali... vabbé, per fortuna ci siamo noienrico939 ha scritto:ah, non vorrei andare fuori topic, però:
sicuramente avrete già affrontato l'argomento, ma sono nuovo dell'hasta, quindi scusatemi![]()
(questo post mi etichetterà comeper il resto della mia vita
)
cmq quasi quasi lo chiedo all'angolo della posta di planet manga o a capitan barikko, chissà che non mi rispondano
-
Ospite
seyfer ha scritto:Light ha scritto:Speriamo non ce le mettino anche qui le onde energetiche.Ci facciano questo favore. lol
Comunque grazie dei nuovi cap.Spoiler:
Spoiler: