Info uscite capitoli
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
- Hasta Dipendente
Il cap 309 uscirà il 23 ottobre!!
Su internet ho visto già alcune immagini spoiler del cap (non proprio esaltanti ) e purtroppo un noto sito mondiale su berserk ha annunciato che ci sarà una pausa nel prossimo numero.
Quindi non si sa quando miura pubblicherà il cap 310 visto che purtroppo si è preso l'ennesima pausa!!
Su internet ho visto già alcune immagini spoiler del cap (non proprio esaltanti ) e purtroppo un noto sito mondiale su berserk ha annunciato che ci sarà una pausa nel prossimo numero.
Quindi non si sa quando miura pubblicherà il cap 310 visto che purtroppo si è preso l'ennesima pausa!!
Ultima modifica di ninus il 07 feb 2011, 02:04, modificato 4 volte in totale.
- Ethan Cole
- Bimbo-Minchia
o mio dio... datemi i link di questi siti così mi dispero a guardarli XD
- Freddo08
- Ex-Member
si ank'io ho sentito ke dovrebbe riprendere cn l'anno nuovo! xò nn è possibile ke appena si prospetta una battaglia interessante questo qui faccia un'altra pausa!!!!! 

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
come non essere pienamente daccordo?freddo08 ha scritto:si ank'io ho sentito ke dovrebbe riprendere cn l'anno nuovo! xò nn è possibile ke appena si prospetta una battaglia interessante questo qui faccia un'altra pausa!!!!!
-
- Hasta Dipendente
Propongo un viaggio in giappone
dopo questo capitolo coltivavo la speranza che ne facesse uscire un 4 o 5 prima di mettersi a non lavorare ancora