Blazer Drive - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
E' in edit il terzo capitolo, ovvero l'ultimo uscito! Dal momento che il manga è un mensile, ci prendiamo il tempo che ci serve xDkisuke ha scritto:cm mai si è fermato al 2° cap? ci sn problemi?
Yamato ha scritto: E' in edit il terzo capitolo, ovvero l'ultimo uscito! Dal momento che il manga è un mensile, ci prendiamo il tempo che ci serve xD
ho fatto qst domanda xkè ha attirato subito la mia attenzione e nn vedo l'ora di leggere il prox cap, cmq buon lavoronarutfan92 ha scritto: lo sto editando nn preoccupatevi presto sarà da voi... anticipo che è carino come capitolo![]()
- spake
- Ex-Member
grazie 

Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Capitolo 003: Che dire?! Daichi è veramente un grande, mentre questo nuovo arrivato non me la conta giusta. O è un nemico veramente potente (malgrado la sua apparente giovane età) oppure è anche lui un Blazer dell'organizzazione di Daichi. Ho l'impressione che sia la seconda, ma potrei sempre essere smentito sin dal prossimo capitolo!! Sono decisamente curioso di vedere come continuerà, anche perché sino ad ora trovo che il manga manchi di stabilità: 666Satan, come parecchi shonen, era partito piano per poi diventare sempre più bello; Psyren (per fare un esempio) è paritito piuttosto veloce, però il livello si mantiene costante ed è piuttosto buono; Blazer Drive, invece, è partito a velocità supersonica mettendo subito in chiaro tutti gli aspetti della trama e sta proseguendo altrettanto velocemente con quelle che sembrano mini-missioni, senza però progredire veramente. Sicuramente siamo solo all'inizio ed è presto per giudicare, però credo che a Seishi gli serva di trovare un po' di stabilità per organizzare e far partire a tutti gli effetti la trama del manga...