Bakuman - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Vergil ha scritto: Non penso lascierà la shueisha per due motivi:
1 Mashiro l'ha sempre detto che lui vuole disegnare solo per il jump
Dragon_slayer ha scritto: Ovviamente asd asd inoltre qlli del Jump li hanno incastrati con un contratto da un anno.
giusto asd non ci stavo pensando
Vergil ha scritto: 2 bakuman è un manga pubblicato nel jump e non penso che gli editori tengano a sponsorizare altre riviste asd
per questo problema comunque gli autori potrebbero sempre inventare una rivisita fasulla (tanto l'autrice di idee verosimili e perfettamente credibili ne sforna in quantità industriale! ) così da non fare pubblicità indiretta a nessuna concorrente! :mrgreen:

mah, staremo a vedere! :P ovviamente io spero che rimangano nel jump, ma non mi dispiacerebbe vederli alle prese con un nuovo inizio, movimenterebbe la trama
Ospite

grazie 1000 per il cap 59!!! ^-^
Ospite

Grazie per il nuovo capitolo!!!!

hola!!
Ospite

grazie per l'ultimo capitolo
aia adesso sono cavoli amari
Ospite

Robocop XIII ha scritto: OT:Io sento puzza di bruciato invece ;)

C'è stato un leggero fraintendimento tra me e un altro utente, che si è dilungato anche in più messaggi off-topic, abbiamo risolto. Che senso aveva "punzecchiare"?
Non è che non ho senso dell'umorismo, ma il tuo intervento era proprio fuori luogo, parlo per me naturalmente.

Nel caso fosse stato scritto per sdrammatizzare chiedo per la seconda volta scusa, no problem.
Ma continuerò a pensarla nello stesso modo.[/spoiler]
Ma....ma...
Ma io lo avevo detto per scherzare...
Lo sai che hai fatto piangere un mio amico con quello che hai scritto?
Ecco una foto dell'accaduto:
Immagine

P.S:afk,vado a cercare persone con senso dell'umorismo con cui poter scherzare liberamente...

ON TOPIC:

COooooomunque,gran capitolo anche questo!sinceramente non mi aspettavo una mossa del genere proprio da takagi,wow...aveva proprio la faccia da figo quando ha detto "mi ha fatto proprio incazzare"
Ospite

Whew! Finalmente sono riuscita a leggere il cap.59, dunque grazie (in ultraritardo).
Beh, che dire... WOW! Non me l'aspettavo un finale così, Miura si era impegnato così tanto... porino, :( . Magari Hattori stavolta ci metterà davvero becco.
E Takagi incazzoso mi fa sperare che nel prossimo capitolo succederà qualcosa di :2shock:
Spoiler:
Devious ha scritto:Ma....ma...
Ma io lo avevo detto per scherzare...
Lo sai che hai fatto piangere un mio amico con quello che hai scritto?
Ecco una foto dell'accaduto:
Immagine
:uhuh:
Il tuo amico somiglia all'omino sentenzioso della nonciclopedia. Lo stesso naso... la stessa espressione sentenziosa... due gocce d'acqua, sul serio. :2sasa:
Ospite

sono fratelli
Ospite

Ma quell'omino non ha il naso o.o
Ospite

Cosa centra? ò_o

Anche Crillin non aveva il naso eppure conosciamo la sua consorte.

E NON OFFENDETE SUL MIO ASPETTO.
Ospite

...la smettiamo di andare off topic?
Rispondi

Torna a “Bakuman”