History's Strongest Disciple Kenichi - Discussione

Rivista: Shounen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Dragon_slayer

Dragon_slayer ha scritto:Explosione di capitoli in una volta sola ^^ per adesso scarico e ringrazio poi commento asd asd
Ora commento asd asd
Capitoli direi quasi filler (termine sbaglIato ma nn me ne veniva un'altro adatto) rispetto al resto della storia soprattutto estremamente divertenti asd Kenichi si incammina sulla strada per diventare HSD !!!!
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Ma quanti sono, si può dire solo una cosa :hasta:
ImmagineQUESTIONE DI SGUARDI
Immagine
Immaginehestia.danceImmagineKiwi Mad World Version
Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.

Sei Lametino se...
Ospite

mamma PER LE SCAN SI PUò DIRE SL HASTA RULEZ
vegeta89
Hasta Kohai
Hasta Kohai

evvaiiiii, capitoli a matòòòòòòòò(scusate l' espressione dialettale ascolana XD )
ero quasi in astinenza, chi devo baciare x questo regalo? asd
Ospite

inizio a leggere questo manga :2sasa:
Rufy_Afro

LOL quanti capitoli, Grazie mille!!!!
Ospite

qui si esagera asd asd
7 capitoli di botto!!
:hasta: :hasta: :hasta: :hasta:
*Stellina*

Dopo avere visto tutti questi capitoli in una volta ho deciso di iniziare e leggerlo....Che dire...se si tralasciano gli aspetti ecchi e veramente un manga spettacolare....
Quindi grazie 1000 a chi si impegna cosi tanto per questo preogetto!!!!!..L'hasta rimane sempre il miglior team!!!!!!!!! :hasta: :hasta: :hasta:
Ospite

Troppa grazia 6 capitoli in 1 volta :shock: che posso dire se non :hasta: RULEZ
Ospite

*Stellina* ha scritto:Dopo avere visto tutti questi capitoli in una volta ho deciso di iniziare e leggerlo....Che dire...se si tralasciano gli aspetti ecchi e veramente un manga spettacolare....
Quindi grazie 1000 a chi si impegna cosi tanto per questo preogetto!!!!!..L'hasta rimane sempre il miglior team!!!!!!!!! :hasta: :hasta: :hasta:
io direi che anche il fanservice ci può stare invece ;)
ho iniziato a leggerlo settimana scorsa grazie a voi, e kenichi per ora mi sembra un manga completo nei suo elementi, ovvero comicità (APACHAI IDOLO!!!), fanservice (miu :1eeh: ) e azione (tral'altro ragionata e più realistica rispetto a molti shonen)
in ogni caso, hasta per sempre
:1rock: :2rock: :3rock: :4rock: :ye: :riot: :hasta:
Rispondi

Torna a “History's Strongest Disciple Kenichi”