Best games WII
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Fixo
- Hasta Sensei
la wii è una console per casual gamers, la presenza di 2 o 3 giochi( peraltro abbastanza nella norma, secondo me, a parte zelda) per hardcore gamers non rende la console appetibile anche per questi ultimi, la ps3 ha giochi per casual gamers ma non per questo può essere considerata una console interessante anche per questi ultimi.... non metto in dubbio che questa console ti piaccia molto, così come a molte altre persone, però come dicevo all'inizio se qualcuno vuole videogiocare seriamente si rivolge in casa sony o microsoft, sono pochi quelli come te che si rivolgono alla console nintendo per giocare VERAMENTE ( a quei pochi titoli), mentre molti di più sono coloro che vi si avvicinano per il costo molto basso e per la presenza di giochini che possono essere giocati in 39 persone e sono veloci e stupidini ( e che quindi possono essere un ottimo svago ogni tanto, soprattutto quando ci si trova con amici a casa )... io, in tutta sincerità, ho sempre capito, anche per mezzo di amici che la possiedono, che la( ma alla fine è maschile o femminile? ) wii fosse un passatempo leggero, proprio per casual gamers...
Questo solo se un hardcore gamer si limita a giocare videogiochi "hardcore"! Invece ti posso assicurare che sono tantissimi, almeno tra le persone che conosco, i giocatori hardcore che passano le ore davanti ai vari Wii Sports Resort (CAPOLAVORO del casual game!!), in quanto soddisfano l'istinto primordiale del videogiocatore: il divertimento.Fixo ha scritto:la wii è una console per casual gamers, la presenza di 2 o 3 giochi( peraltro abbastanza nella norma, secondo me, a parte zelda) per hardcore gamers non rende la console appetibile anche per questi ultimi
Il/La Wii non ha tanti giochi unicamente per hardcore gamers, ma riesce a coinvolgere gli hardcore gamers in giochi pensati per casual gamers, rendendosi così una console per tutti. E, inoltre, è l'oggettività dei dati a far notare questo: x-box e play vengono comprate quasi esclusivamente da videogiocatori accaniti, invece la/il Wii viene presa sia come prima console da novizi, sia come console da giocatori di vecchia data. Con questo non voglio dire che ha tanti hardcore game come le sue rivali, bensì che sia una console assolutamente per tutti, e non SOLO per casual gamers.
^
io zelda ce l'ho per game cube, ma ho provato anche quello per wii....tutta un'altra cosa
cmq bello come gioco è anche day of crysis disaster...inoltre è in parte anche istruttivo xD
poi vabbè galaxy, zelda, redsteel, splinter cell, ed altri sono spettacolo xD
io zelda ce l'ho per game cube, ma ho provato anche quello per wii....tutta un'altra cosa

cmq bello come gioco è anche day of crysis disaster...inoltre è in parte anche istruttivo xD
poi vabbè galaxy, zelda, redsteel, splinter cell, ed altri sono spettacolo xD
la wii io avendo fratelli e cugini e amici ke vengono sempre da me è perfetta!!!(rock band 2 wii sport resort wii fit etc..) quando voglio giocare da solo gioco online sul pc a giochi (tipo call of duty 5 counter strike source team fortress l4d o altri genere tipo lineage 2, ovviamente sempre cn il mio team di css, cosa lunga da spiegare) e ogni tanto qualke single player....ma lo ripeto se voglio giocare in compagnia uso la wii sia online ke offline.....ah...xo' c e' da dire una cosa...alcuni giochi tipo rock band 2 o mario kart wii(il quale ormai gioco solo online) mi hanno preso al tal punto ke ogni volta ke ho del tempo libero mi ci accanisco sopra...poi zelda ne ho sentito parlare talmente bene ke mi ha convinto e devo dire ke è spettacolare...il classico gioco super mega difficile e super mega lungo...stile vecchia generazione anke se metal gear solid 4 mi manca tantissimo vorrei provarlo...vorrei comprare la ps3 solo x quel gioco li e mi sa ke x natale lo faro'....
Nn uno ma bensì 2......Fantastici.....XDfranky000 ha scritto:Wow davvero c'è un gioco di One Piece per Wii?
Con Zelda vai sul sicuro.....Per essere uno tra i primi giochi usciti x il wii è un gioco incredibile.....vale veramente la pena l'acquisto....nn butti via i soldi.....toyaky ha scritto:la wii io avendo fratelli e cugini e amici ke vengono sempre da me è perfetta!!!(rock band 2 wii sport resort wii fit etc..) quando voglio giocare da solo gioco online sul pc a giochi (tipo call of duty 5 counter strike source team fortress l4d o altri genere tipo lineage 2, ovviamente sempre cn il mio team di css, cosa lunga da spiegare) e ogni tanto qualke single player....ma lo ripeto se voglio giocare in compagnia uso la wii sia online ke offline.....ah...xo' c e' da dire una cosa...alcuni giochi tipo rock band 2 o mario kart wii(il quale ormai gioco solo online) mi hanno preso al tal punto ke ogni volta ke ho del tempo libero mi ci accanisco sopra...poi zelda ne ho sentito parlare talmente bene ke mi ha convinto e devo dire ke è spettacolare...il classico gioco super mega difficile e super mega lungo...stile vecchia generazione anke se metal gear solid 4 mi manca tantissimo vorrei provarlo...vorrei comprare la ps3 solo x quel gioco li e mi sa ke x natale lo faro'....

ormai x wii stanno uscendo un sacco di bellissimi giochi ad iniziare dai nuovi wii sport resort e wii fit plus oltre a questi sono usciti da poco anche call of duty 4 rivisto x wii e new super mario bross..2 nuovi titoli per resident evil e il nuovo gioco dei rabbidds e nn dimentichiamoci sony e mario ai giochi olimpici invernali...cosa volete di + ??? 

i miei giochi preferiti al wii sono super mario galaxy, guitar hero world tour e one piece unlimited cruise 2.
ahahahah nessuno di voi ha ancora citat monster hunter tri. è troppo bello nonostante i vari tagli e la difficoltà abbastanza elevata(non troppo per chi già conosce il gioco) comunque a dire la verità ce ne sono tre di one piece per wii e sono unlimited cruise 1-2 e unlimited adventure. comunque concordo con il dire che zelda è troppo bello