Consiglia un Manga/Anime

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Dragon_slayer

Si ma se uno ti chiede un consiglio per un manga shonen tu per caso gli rispondi il titolo di un hentai ???
Nuts

Dragon_slayer ha scritto:Si ma se uno ti chiede un consiglio per un manga shonen tu per caso gli rispondi il titolo di un hentai ???
._. non avevo letto eh ._. Comunque al momento titoli di manga che cerca neronoia non me ne vengono in mente ora.
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Dragon_slayer ha scritto:
Nuts ha scritto:Io consiglio One Piece e Katekyo Hitman Reborn

Poi consiglio 5 elementos e Raruto che però non sono manga ma uno è una parodia e uno è un fumetto spagnolo.

Hai letto molto di quello che chiedeva Neronoia ...... asd asd asd asd asd
effettvamente nn centrano niente u_u
metal69

ciao ragazzi! ho bisogno del vostro aiuto... tutti i manga romantici che leggevo sono finiti :ommio:
ora sto leggendo kimi no iru machi e mi piace molto! ma volevo iniziarne uno nuovo rimanendo su questo genere più o meno... però non ne trovo (ho già letto ichigo 100% e suzuka)
qualche consiglio? (possibilmente non ca**ate tipo Nana o I cortili del cuore)
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Nuts questo topic esiste per consigliare su richiesta di qualcuno, non per sparare titoli a caso...
@metal69: prova Love Hina e Video Girl Ai, e magari anche I''s asd
Immagine
Immagine
Immagine
Dragon_slayer

Hidan ha scritto: @metal69: prova Love Hina e Video Girl Ai, e magari anche I''s asd
Leggi I''S :1this: e poi magari, se hai tempo e proprio nn trovi nulla di meglio leggi Love Hina
Ospite

Dragon_slayer ha scritto:
Neronoia ha scritto:Allora ragazzuoli, ho bisogno del vostro aiuto.
Premessa: i manga e gli anime mi piacciono poco o nulla. Nella mia vita ne ho sopportati veramente pochi (Death Note, GTO, Gantz e Wolf Rain fino ad un certo punto) e ora che non sono più un ragazzetto mi piacciono men che meno.
MA.
Da un paio di giorni mi è tornata la voglia di vedere un buon anime o di leggere un buon manga che sia INTERESSANTE e che abbia tematiche o svolte abbastanza adulte. Cosa consigliate?
Leggiti Old Boy by 5elementos team ho appena iniziato a leggere e tratta la storia in maniera estremamente psicologica e senza la violenza che la trama potrebbe far credere al lettore.
L' ho letto in quanto sono stato spinto dal mio amore patologico per il film che ritengo sublime.
Fino al 7o volume è apprezzabile, trasuda noir da ogni poro e presenta quel genere di temi che andavo a cercare.
Aspetta di vedere il finale però, a me è piaciuto ben poco. asd
Il film è di tutt' altro spessore, fidati.

Code Geass l' ho provato con un episodio. Beh, acclamato o no, non mi ha detto nulla.
Evangelion l' ho visto fino alla 5a puntata e l' ho abbandonato. Forse lo riprenderò, mi è tornata la voglia.
Grazie a tutti per i consigli comunque.
Dragon_slayer

Nn sapevo del film di Old Boy ....... detto questo avevo intuito dal tuo nome che ti sarebbe piaciuto il noir di OB purtroppo io invece nn sono ancora riuscito a finirlo.
Ospite

Dragon_slayer ha scritto:Nn sapevo del film di Old Boy ....... detto questo avevo intuito dal tuo nome che ti sarebbe piaciuto il noir di OB purtroppo io invece nn sono ancora riuscito a finirlo.
Ha parecchi punti in comune con il manga ma è una storia diversa. Affine, ma diversa. Ed è anche resa bene, il film te lo straconsiglio. Il manga non regge il confronto con il lirismo poetico del film.
Grimpow
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Ragazzi... dato che i capitoli che leggo di solito sono nuovamente usciti tutti ho preso una decisione drastica asd cominciare a leggere qualcosa di nuovo :shock: ora riassumo brevemente ciò che già leggo o ho letto in casa hasta almeno spero voi possiate darmi un consiglio su qualcosa di nuovo da cominciare

- Alive
- Bakuman
- Blazer Drive
- Code Breaker
- Gantz
- Reborn
- Kekkaishi
- Liar Game
- Psyren
- Letter Bee
- ( di Berserk, Claymore, D.Grey e FMA seguo il cartaceo )

mi ispirano:

- History's Strongest Disciple Kenichi
- Nurarihyon no Mago

mentre per quel che concerne Juushin Enbu non riesco a farmi piacere i disegni ma se mi dite magari che la trama è interesante potrei farci un pensierino ( il tutto è molto strano dato che il mangaka è lo stesso di FMA che a me piace da morire asd ).
Ah ultima cosa asd cerco uno shonen asd ( penso si fosse capito asd )
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”