Juushin Enbu - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Dragon_slayer

Grazie per il capitolo 18 ^^
nn mi ricordavo più la storia e quindi me lo sono dovuto leggere da capo asd asd
certo che finire in un capitolo solo un manga che si è sviluppato così apparirà quasi un drop :?
Ospite

Alja ha scritto:la nostra vacca giapponese occhialuta preferita
:4XD: questa me la segno
Dragon_slayer ha scritto:Grazie per il capitolo 18 ^^
nn mi ricordavo più la storia e quindi me lo sono dovuto leggere da capo asd asd
certo che finire in un capitolo solo un manga che si è sviluppato così apparirà quasi un drop :?
Drop? Cosa vuol dire? Ma soprattutto perché qui faccio sempre la figura della niubba ignorante? :1damn:
Intendi il fatto che s'interrompe bruscamente? Beh, il prossimo capitolo consiste nel gonfiare di botte Keirou e basta, vissero tutti felici e contenti... :D asd che c'è da dire?
Dragon_slayer

Beh ci sono voluti 18 capitoli per arrivare allo scontro finale e adesso in un capitolo lo distrugge e vissero tutti felici e contenti ............... ce ne vorrebbero almeno 3 di capitoli asd
Ospite

Ma il 19 è l'ultimo?
Gohan92
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Grazie mille :D
Alja
Ex-Member
Ex-Member

Empire ha scritto:Ma il 19 è l'ultimo?
Alja ha scritto:
badols ha scritto:quindi il 19 sarà l'ultimo capitolo?? :ommio: :ommio:
A giudicare dalle notizie arrivate finora e dalla scritta nell'ultima pagina del capitolo 18, parrebbe proprio di si.

Tra l'altro la nostra vacca giapponese occhialuta preferita ci farà anche stare in pena per un mese più del necessario, visto che il 19 esce il 12 dicembre (a distanza di tre mesi dal precedente, invece dei consueti due).
:roll:

Comunque capisco quello che dici, Dragon... Ma non sarà piuttosto che ormai siamo stati abituati a battaglie lungherrime e annacquate su decine di capitoli, in cui non succede praticamente una mazza per pagine intere? Sinceramente, dopo un'infanzia buttata sulle 200+ puntate di Dragon Ball Z, quasi quasi preferisco un finale un po' più conciso... XD
"I'm not a very good writer, but I'm an excellent rewriter." - James Michener

"Poi ritornò in sè, vedendo un uomo che si portava ad avvicinarsi alla sua piccola abitazione, aprendo piano la porta ed andando a chiuderla dietro a sè una volta portatosi all'interno, sospirando per la felicità del giorno che finiva e del ristoro che finalmente si era meritato." - Le notti della luna di ghiaccio, del Giovin Maestro
simo23m

grazie mille x il nuovo capitolo!!!!!anche se è il penultimo........=(
Ery

Quanto tempo che non leggo più questo manga! :ommio:
Recupero e mi scarico i capitoli quindi grazie mille!!! :1please:
Ospite

No il 19 non è il penultimo.... penso ne manchino ancora tre. :twisted: Buahahahaha!
Alja
Ex-Member
Ex-Member

Shukumei Taisa ha scritto:No il 19 non è il penultimo.... penso ne manchino ancora tre. :twisted: Buahahahaha!
È una tua sensazione personale, o hai qualche nuova informazione? In caso condividi, che qua siamo tutti in ansia. XD

Comunque, come ormai saprete, la serie arriverà in Italia a Marzo grazie a Panini, che ha annunciato la pubblicazione a Lucca il mese scorso.
"I'm not a very good writer, but I'm an excellent rewriter." - James Michener

"Poi ritornò in sè, vedendo un uomo che si portava ad avvicinarsi alla sua piccola abitazione, aprendo piano la porta ed andando a chiuderla dietro a sè una volta portatosi all'interno, sospirando per la felicità del giorno che finiva e del ristoro che finalmente si era meritato." - Le notti della luna di ghiaccio, del Giovin Maestro
Rispondi

Torna a “Juushin Enbu - Hero Tales”