Si, la stavo per postare io..Psyren si trova lassù, che bello!
Quindi male la seconda settembrina..a me Shinigami non è sembrato malaccio (ho letto solo i primi 3 capitoli) e sinceramente merita più la morte roba come Medaka o Waji o.. aspetta, ora che Akaboshi e Kaji sono morte non abbiamo più nessuno da prendere in giro, se non Medaka e Waji, che per giunta ultimamente è fuori bottom..dannazione, speriamo nelle nuove!
TOC - Topic Ufficiale
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Finalmente Psyren in top 10, era da un pò che non lo vedevo li. Reborn in picchiata, strano, ma non c'è da preoccuparsi
Naruto e One piece non saprei, essendo le due serie di punta ma allo stesso tempo antagoniste penso che vengano decise più a tavolino che tramite voti. E' sempre un sali-scendi sul podio.
Comunque andando controcorrente non vorrei che Medaka fosse droppato. Insomma, è ovvio che non è proprio un gran manga ma a me piace leggerlo, è divertente
Si sa comunque, al Jump è dura la vita

Naruto e One piece non saprei, essendo le due serie di punta ma allo stesso tempo antagoniste penso che vengano decise più a tavolino che tramite voti. E' sempre un sali-scendi sul podio.
Comunque andando controcorrente non vorrei che Medaka fosse droppato. Insomma, è ovvio che non è proprio un gran manga ma a me piace leggerlo, è divertente

Si sa comunque, al Jump è dura la vita

- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Addio anche a wajimania... ma medaka è ancora lìShônen Jump :
#51 (16/11) :
Asô Shûichi /Shinseiki Idol Densetsu - Kanata Seven Change - Girochin no Masaosensei (New Série, 36p, Page Couleur)
Neko Wappa (29p, Page Couleur)
Psyren
Hokenshitsu no Shinigami
Wasshoi! Waji Mania (End)
Kuroko no Basket
Medaka Box
Jaguar
One Piece (Absent)
#52 (21/11) :
Toriko (Couv, Page Couleur)
Kanata Seven Change, Jaguar (Page Couleur)
Sugita Naoya (One Shot)
Bleach (Absent)
#53 (30/11) :
One Piece - Strong World Chapter #0
#06-07 (04/01) :
Hunter x Hunter (Retour ?)

Fuori anche Wajimania! Ora tocca a Medaka. Siamo già a tre drop o sbaglio? Akaboshi, Kagijin e ora Wajimania. Ora dovrà iniziare anche una terza serie, speriamo riesca ad essere all'altezza.
No, Kuroko!
Altra fine e incredibilmente, Medaka la scampa ancora. Ci sarà una quarta vittima? A questo punto spero di si..e anche Shinigami e Rilienthal sono in corsa per il drop, magari più verso febbraio/marzo..ho adocchiato Neko Wappa, è una cazzata. Bleach si prende la sua pausa..e One Piece se ne prende 2!
Cavolo perà Psyren è di nuovo in Bottom..maledetti Giapponesi, ci dovrebbe essere Naruto laggiù!
Speriamo per HxH!
Cos'è Kanata Seven Change?

Altra fine e incredibilmente, Medaka la scampa ancora. Ci sarà una quarta vittima? A questo punto spero di si..e anche Shinigami e Rilienthal sono in corsa per il drop, magari più verso febbraio/marzo..ho adocchiato Neko Wappa, è una cazzata. Bleach si prende la sua pausa..e One Piece se ne prende 2!
Cavolo perà Psyren è di nuovo in Bottom..maledetti Giapponesi, ci dovrebbe essere Naruto laggiù!
Speriamo per HxH!
Cos'è Kanata Seven Change?
- macros
- Leggenda

Torna HxH il 4 Gennaio... il rumor era vero.
I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS

Siiiiiiiiiiii! Dopo un'orrido 2009 senza HxH finalmente si ricomincia! Mi vien da piangere per la gioia!
- macros
- Leggenda
#51 (16/11) :
Asô Shûichi /Shinseiki Idol Densetsu - Kanata Seven Change - Girochin no Masaosensei (New Série, 36p, Page Couleur)
Naruto
Bleach
Nurarihyon no Mago
Neko Wappa (29p, Page Couleur)
Kashikoi Ken Rilienthal
Reborn
Beelzebub
Gintama
Toriko
Inumaru
Kochi Kame
Sket Dance
Bakuman
Psyren
Hokenshitsu no Shinigami
Wasshoi! Waji Mania (End)
Kuroko no Basket
Medaka Box
Jaguar
One Piece (Absent)
#52 (21/11) :
Gintama (Couv)
Toriko (Page Couleur)
Kanata Seven Change (Page Couleur, 21p), Jaguar (Page Couleur)
Sugita Naoya/Swot (One Shot,Page Couleur, 47p)
Neko Wappa (27p)
Bleach (Absent)
I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS