Che manga avete letto di recente ? [recensione]

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Vampire Knight di cui sto acquistando l'ultima ristampa Panini, fatta per bene almeno per una volta...
Kekkaishi senza dubbio.
E ho cominciato The Breaker che sembra promettere bene.
Ospite

Questa settimana ho preso e letto: Jojo phantom blood(mi attira e prenderò tutti e tre i volumi belli corposi asd ), Kingdom Hearts 2(ho il gioco e mi piace anche il manga), Shadow skill (provo a leggere il secondo e il terzo e poi decido.....non mi ha poi così inpressionato), e i 2 volumetti di Death god che speravo fossero un pò più carini anche se piacevoli...... :mrgreen:
Ospite

kaguya81 ha scritto:Vampire Knight di cui sto acquistando l'ultima ristampa Panini, fatta per bene almeno per una volta...
Kekkaishi senza dubbio.
E ho cominciato The Breaker che sembra promettere bene.
Per the Breaker si sa il numero di volumi????grazie.... ;)
Ospite

Di recente io mi sono letto Vampire Hunter D e a seguire 6° Generazione
Dragon_slayer

cosa sarebbe 6° generazione ???
Ospite

Scusa se ti rispondo ora ma stò sotto esame!! 6°generazione è un manga di tony wong è una serie molto vecchia "prima si chiamava 5 generazione" la storia è molto complessa ricca di colpi di scena e si base molto sulle arti marziali, i disegni sono dei piccoli capolavori con una analisi per il dettaglio spaventosa!! Ormai sono 4 anni che non esce più nessun numero a causa del fallimento della jaden. Ultimamento stò facendo anche magic blade "stesso autore".
Se ti capita di passare in qualche fumetteria ti consiglio di buttarci un occhio.
Ciao e fammi sapere
Ospite

Di recente sto leggendo Akumetsu e devo dire che lo trovo molto bello, anche se la storia è un po complessa....
Dragon_slayer

sergio1985 ha scritto:Scusa se ti rispondo ora ma stò sotto esame!! 6°generazione è un manga di tony wong è una serie molto vecchia "prima si chiamava 5 generazione" la storia è molto complessa ricca di colpi di scena e si base molto sulle arti marziali, i disegni sono dei piccoli capolavori con una analisi per il dettaglio spaventosa!! Ormai sono 4 anni che non esce più nessun numero a causa del fallimento della jaden. Ultimamento stò facendo anche magic blade "stesso autore".
Se ti capita di passare in qualche fumetteria ti consiglio di buttarci un occhio.
Ciao e fammi sapere
Li leggerò appena possibile ma nn cerdo che sarà in italiano il livello delle edizioni abbastanza vecchie nn è proprio il massimo, anzi, è molto basso.
brando_dio ha scritto:Di recente sto leggendo Akumetsu e devo dire che lo trovo molto bello, anche se la storia è un po complessa....
La storia è complessa perkè si aprla della realtà oggettiva del giappone ....... quel manga ha fatto discutere moltissimo, te lo dico per certo perkè faccio architettura e la storia delle autostrade è estremamente famosa.
Ospite

La storia è complessa perkè si aprla della realtà oggettiva del giappone ....... quel manga ha fatto discutere moltissimo, te lo dico per certo perkè faccio architettura e la storia delle autostrade è estremamente famosa.
Concordo pienamente... in effetti la storia anche se con momenti ironici e tantissimo splatter tratta di un argomento serissimo come i problemi legati all'economia ed al futuro dei giovani.... cmq devo dire che lo trovo molto interessante :D
Ospite

alive e gantz ma leggo anche altri manga volendo
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”