FullMetal Alchemist - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- [Shadow]
- Hasta Legend
- Manga preferito: Love Hina
Grazie per il 101 ^^

Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.
Sei Lametino se...
l'attesa x FMA è sempre snervantesilver ha scritto:ankio ci ero cascato!!!kmq davvero un capitolo stupendo...l'attesa x il prossimo sarà snervante!!!master of puppets ha scritto:Spoiler:![]()

Grazie per il 101!!!!!!
Comunque, tornando al 101...
FMA è quadrimestrale. Il volume 23 dovrebbe uscire intorno al 10 di marzo.MariChan ha scritto:Ragazzi, ho una domanda... Ieri ho comprato il vol 22 di FMA e ho visto a fine manga la orribile scritta "FMA, Prossimamente in edicola", la stessa che ho visto in FMP sigma... Voi non sapete questo "prossimamente" più o meno a che periodo temporale si riferisce, vero?
Comunque, tornando al 101...
Spoiler:
Quello che intendevo io era che mentre alla fine di ogni volume c'è la consueta scritta FMA tra 4mesi in edicola! A sto giro è uscita questa scritta così... generale. Mi sono un po' allarmata per questo...esk ha scritto:Grazie per il 101!!!!!!FMA è quadrimestrale. Il volume 23 dovrebbe uscire intorno al 10 di marzo.MariChan ha scritto:Ragazzi, ho una domanda... Ieri ho comprato il vol 22 di FMA e ho visto a fine manga la orribile scritta "FMA, Prossimamente in edicola", la stessa che ho visto in FMP sigma... Voi non sapete questo "prossimamente" più o meno a che periodo temporale si riferisce, vero?
Comunque, tornando al 101...Spoiler:

- Freddo08
- Ex-Member
grazie x il 101! finalmente tutti e 5 sn riuniti!

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
nn mi pare ci sia niente da festeggiare x questa cosa!!!freddo08 ha scritto:finalmente tutti e 5 sn riuniti!