D.Gray-Man - Discussione

Rivista: Jump Square
Cadenza: Aperiodico

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Dai commenti mi pare che d-gray man sia un bel manga... :mrgreen: :mrgreen: Credo che me lo incomincerò a scaricare.
Non è che si potrebbe fare qualche pacchetto con dentro i primi, che so', 10 volumi, poi altri dieci volumi e così via? Se no per chi li deve saricare da zero è un po' una rottura scarcarli un volume per volta! E' solo una proposta
Ospite

Ma la rivista è Jump Square..non Weekly Shonen Jump!
MisterJD
Hasta Reader
Hasta Reader

__L_____ ha scritto:finalmente, dopo tanti giorni e notti in astinenza, finalmente ritorna d.gray-man *-* peccato sia mensile... 12 capitoli all'anno non è che sia il massimo...
Però il fatto che ora sta su square vuol dire pure che avrà anche più pagine...
__L_____

si ma 4-5 capitoli confronto ad 1 capitolone, i 4-5 rimangono sempre i piu numerosi come pagine... u.u speriamo solo che la hoshino ritorni su shonen jump ò.ò
MisterJD
Hasta Reader
Hasta Reader

Poi penso che data la malattia dell'autrice da ora in avanti la trama correrà come un treno... :|
Dragon_slayer

MisterJD ha scritto:Poi penso che data la malattia dell'autrice da ora in avanti la trama correrà come un treno... :|
Nn era malata era stata accusa (giustamente ha copiato spudoratamente) di plagio, ora la causa si è risolta.
MisterJD
Hasta Reader
Hasta Reader

Davvero!?!
Ero seriamente convinto fosse malata :1shock:
__L_____

qualcuno ha voglia di spiegarci un po la storia? in effetti timcampi sembra quel coso di quiddich in harry potter... ò.ò
MisterJD
Hasta Reader
Hasta Reader

Tu __L_____ dal nome dovresti investigare un po di più...
Comunque io mi sono informato e ho scoperto che la hoshino è stata accusata due volte per plagio finendo sempre per ridisegnare alcune vignette ma la sua ultima sventura è stata la malattia di cui non conosco la natura ma che però la ha costipata in ospedale fino a questo periodo... E date le sue gravi condizioni la sua pubblicazione è stata spostata dallo Shonen Jump (Settimanale) al Jump Square(Mensile)...
Altro non ho trovato niente... :fumo:
Dragon_slayer

l'immagine incriminata è questa:
Spoiler:
Takeshi Obata
Immagine
Hoshino Katsura
Immagine
direi che è piuttosto copiata... :?
Cmq come c'è un pò di mistero nella sospensione di DGm QUALCUNO dice che sia stata malata (ma dopo togashi io nn ci credo più) altri che sia stato il jump a sosperderlo proprio per colpa della causa in corso, infine c'è chi dice che è solo una trovata pubblicitaria per aumentare l'interesse e poter spostare DGM su un mensile senza perdere lettori.
Rispondi

Torna a “D.Gray-Man”