L'anime della vostra infanzia

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

bella domanda quale è stato l'anime della mia infanzia!!
Al primo posto i cavalieri dello zodiaco, a seguire, Ken il guerriero, Lupin, i 5 Samurai
Ospite

marmalade boy, lady oscar, kiss me licia, mila e shiro , i cavalieri dello zodiaco. holly e benji, lupin...
MisterJD
Hasta Reader
Hasta Reader

Di sicuro dragon ball, holly e benji, totoro, lupin, i cavalieri e tanti tanti tantissimi che però ora non ricordo...
Che bei tempi quelli... :happy:
Ospite

la scena che mi ha segnato è stato vedere pi-chan (alias Rioga) essere messo a bollire in una pentola d'acqua calda per venire mangiato, semplicemente sublime asd asd asd
un'altra che anche non dimenticherò facilmente è stata la morte dell'airone d'acqua di Nanto, ci sono stato proprio male
poi come dimenticare le trasformazioni delle guerriere sailor, poesia asd
Ospite

l'anime della mia infanzia è stato sicuramente ken shiro *_* poi a ruota seguono lupin III e i pokemon
Ospite

cmq in ogni caso l'anime ke ormai io sto letteralmente odiando e dragon ball..
la mediaset lo propina ogni anno -.-
Ospite

Decisamente Holly e Benjy *_*
Ospite

lupin i cavalieri dello zodiaco ranma trigun e il primo dragonball(nn lo facevano ancora su mediaset...non ricordo che canale era forse un canale campano boh nn ricordo) (nn dragon ball z quello lo odio-.-)
Ospite

squall-leonheart ha scritto:cmq in ogni caso l'anime ke ormai io sto letteralmente odiando e dragon ball..
e ogni anno lo evito asd visto a 10 anni, visto mai più asd
Ospite

squall-leonheart ha scritto:cmq in ogni caso l'anime ke ormai io sto letteralmente odiando e dragon ball..
dai ke forse anche quest anno faranno lo speciale su dragonball e metteranno l oav di dragonball gt asd
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”