solita iella che contraddistingue noi poveri occidentali, obbligati a sottostare ai jappi e ai loro spesso discutibili gustiPhantomfav ha scritto:ormai se non ci sono 500 combattimenti a capitolo e tettone che spuntano da tutte le parti, uno shonen non può continuare... che caspita, finalmente qualcosa che poteva cominciare ad essere leggermente meglio dei soliti shonen che girano sul jump, è stato subito cestinato
Double Arts - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Fixo
- Hasta Sensei

-
**TeaSe**
io avevo notato questo manga già quando ero andata in gippone...avevo comprato uno shonen jump e i disegni mi avevano subito colpita...poi a casa avevo cercato un po' di info e mi aveva subito interessato...
poi ho trovato voi hasta...
e mi sono innamorata di questo manga, un'altro gioiellino degli ultimi tempi, un manga con dei numeri già mostrati e tantissimi ancora da mostrare...
mannaggia al mercato!
è bruttissimo che venga dato così poca fiducia ad alcuni manga...
dopo che ho saputo del droppoaggio mi sono chiesta come ragionano i giappi...
questo manga aveva subito ingranato e iniziato a far vedere potenziali nemici e trame e sottotrame...invece qualcosa come Reborn, che personalmente ho fatto una fatica assurda a continuare per una sessantina buona d capitoli, non abbia subito lo stesso trattamento. (ovvio ora reborn è uno dei migliori... ma anche questo poteva esserlo ) spesso mi chiedo come giri il mondo
e mi sono innamorata di questo manga, un'altro gioiellino degli ultimi tempi, un manga con dei numeri già mostrati e tantissimi ancora da mostrare...
mannaggia al mercato!
questo manga aveva subito ingranato e iniziato a far vedere potenziali nemici e trame e sottotrame...invece qualcosa come Reborn, che personalmente ho fatto una fatica assurda a continuare per una sessantina buona d capitoli, non abbia subito lo stesso trattamento. (ovvio ora reborn è uno dei migliori... ma anche questo poteva esserlo ) spesso mi chiedo come giri il mondo
- Fixo
- Hasta Sensei

molti se lo chiedono.....**TeaSe** ha scritto:io avevo notato questo manga già quando ero andata in gippone...avevo comprato uno shonen jump e i disegni mi avevano subito colpita...poi a casa avevo cercato un po' di info e mi aveva subito interessato...
mannaggia al mercato!
-
Ospite
manga veramente bello...peccato per il finale.
però i giapponesi non capiscono veramente un c***o droppare un manga così...proprio non li riesco a capire loro e le loro strane menti
però i giapponesi non capiscono veramente un c***o droppare un manga così...proprio non li riesco a capire loro e le loro strane menti
- Fixo
- Hasta Sensei

vbb che ci vuoi fare...master of puppets ha scritto:manga veramente bello...peccato per il finale.
-
blumoon
manga stupendo... peccato il finale
! cavoli ma cs hanno i giapponesi al posto del cervello!!!!!!!! uffa pls qlk mi dica che faranno una "2a serie"!!!!!!!!!!!!
- Hidan
- Ex-Member

- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Con i manga, tranne in casi rarissimi, non si fanno "seconde serie"... inoltre, essendo stato DA droppato perchè non piaceva, non avrebbe senso farne un continuoblumoon ha scritto:manga stupendo... peccato il finale! cavoli ma cs hanno i giapponesi al posto del cervello!!!!!!!! uffa pls qlk mi dica che faranno una "2a serie"!!!!!!!!!!!!

-
blumoon
uffa l'avevo capito ank io ma nn ci volevo credereeeeeeeHidan ha scritto:Con i manga, tranne in casi rarissimi, non si fanno "seconde serie"... inoltre, essendo stato DA droppato perchè non piaceva, non avrebbe senso farne un continuo
-
Ospite
T_T e io che non ci credevo che fosse finito e cercavo inutilmente i cap, mi è scesa una lacrimuccia quando cliccavo il mouse e non mi caricava la pagina dopo...
-
potereafro
- Hasta Dipendente