Bakuman - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Callaghan ha scritto:per rispondere ad esk, miura il primo manga l'ha disegnato alle elementari asd
oda ha pubblicato wanted a 17 anni asd
:doh:
Grazie!
Spoiler:
:oops: Che domanda niubba... non merito di essere hasta-reader, declassatemi subito! :1this:
:1XD:
Ospite

mamma che congnoscitudine
Ospite

Callaghan ha scritto:per rispondere ad esk, miura il primo manga l'ha disegnato alle elementari asd
Qui si parla di divinità ragazzi *prega verso oriente*

Loro mi accompagneranno spiritualmente nel mio viaggio tra inferno,purgatorio e paradiso...
Dragon_slayer

Devious ha scritto:
Qui si parla di divinità ragazzi *prega verso oriente*

Loro mi accompagneranno spiritualmente nel mio viaggio tra inferno,purgatorio e paradiso...
Nn credo che tu possa arrivare al paradiso ........ magari se ti accontenti solo del purgatorio asd
Ospite

sembra che gli autori "reali" tengano il registro del loro manga sempre sullo stesso tono del manga di ashiroghi; ora che fanno un gag manga, loro stessi giocano piu' sugli equivoci e sulle espressioni divertenti dei personaggi.
Scusate se quoto un messaggi vecchio di due pagine ma quoto tantissimo!! :D

Anche gli stili di disegno cambiano, mi ha ricordato un sacco Abenobashi, avete presente?
Ospite

Ok, chi pensa che Nakai sia un idiota alzi la mano.
Io la alzo e siamo a una.
Ma quanto può essere idiota (scusate la ripetizione) per fare una proposta del genere? Io credo che qualunque donna, come MINIMO, gli avrebbe tirato un ceffone al posta di Aoki.
Quanto meno questo è ciò che penso io, voi che ne dite?
Ospite

Direi anche io XD

peccato per questa caduta di stile di nakai, non era mai stato un bel personaggio ma prima sembrava solo uno sfigato e poteva risultare comunque simpatico, ora appare solo un viscido

ancora una volta gli autori danno ottima dimostrazione di quanto sia semplice (per loro! eheh) far cambiare opinione ai propri lettori sui personaggi, gente che qualche capitolo prima odiavi ora la apprezzi, gente che prima faceva simpatia, ora è odiosa

vedasi miura, l'abbiamo odiato qualche capitolo fa, ma ora, da "vincente", si è riscattato agli occhi di ashirogi così come dei lettori
e anche aoki, che era partita come un personaggio altezzoso e sprezzante che di certo non attirava simpatie, è diventata l'eroina mo(e)rale del capitolo

...e, ancora una volta, come si notava prima, lo stile è ancora camaleontico, l'attenzione è focalizzata su "foglie" e bakuman si trasforma completamente in commedia romantica...

che dire, evviva bakuman!
Ospite

Alzo anche io la mano asd
Ma ora... bakuman come lo classifichiamo come manga? Comincia a diventare sempre più una light novel... asd
Dragon_slayer

Molto vero gli Bakuman è realizzato molto bene sulla psicologia dei personaggi peccato solo che gli autori non siano altrettanto bravi con le storie d'amore sennò sarebbe il manga del decennio .........
Cmq Nakai ha detto quello che pensava senza trattenersi mosso dalla convinzione che Aoki avrebbe accettato senza problemi la proposta, è un pò idiota ma ........ sono convinto che ci sarà ancora una volta un risvolto della vicenda e ridiventerà un personaggio "buono" (avete fatto precedentemente l'esempio di Miura). Cmq si capisce perkè Takagi e Myoshi stanno insieme: pensano praticamente le stesse cose asd asd
Ospite

Nakai è un verme di fango. :1-_-:
Rispondi

Torna a “Bakuman”