Liar Game - Discussione

Rivista: Weekly Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Capitolo che inguaia ancora di piu la protagonista.Son proprio curioso di vedere come Akiyama tira fuori dai guai sta imbecille di nao asd
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Grazie per il 23 ^^
Spoiler:
Cmq per il gioco con le carte se ho capito bene come funzionava, le percentuali non erano del 50 e 50.
Visto che ogni carta ha due facce in totale sono quattro, la percentuale di pescare una delle quattro è del 25%, quindi se peschiamo la carta fallata questa vale qualsiasi sia la faccia che prendiamo, quindi abbiamo una possibilità del 50% per il Jolly invece con una delle due facciate non vale perché causa la ripetizione, quindi si ha solo un 25%.
Il gioco era truccato e come e se c'era una persona con un minimo di cervello lo capiva asd
Ultima modifica di [Shadow] il 05 dic 2009, 12:25, modificato 1 volta in totale.
ImmagineQUESTIONE DI SGUARDI
Immagine
Immaginehestia.danceImmagineKiwi Mad World Version
Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.

Sei Lametino se...
Dragon_slayer

[Shadow] ha scritto:Grazie per il 23 ^^
Spoiler:
Cmq per il gioco con le carte se ho capito bene come funzionava, le percentuali non erano del 50 e 50.
Che ogni carta ha due facce in totale sono quattro, la percentuale di pescare una delle quattro è del 25%, quindi se peschiamo la carta fallata questa vale qualsiasi sia la faccia che prendiamo, quindi abbiamo una possibilità del 50% per il Jolly invece con una delle due facciate non vale perché causa la ripetizione, quindi si ha solo un 25%.
Il gioco era truccato e come e se c'era una persona con un minimo di cervello lo capiva asd
si
Spoiler:
nel manga di yu-gi-oh (che ovviamente io nn ho compreto ma mi sono letto in ing) c'era lo stesso gioco nel momento stesso in cui l'ha proposto io avevo capito il trucco.
Ospite

Grazie per il nuovo capitolo!!
Ospite

grazie per il capitolo 23!!!
Ospite

Grazie a Macro, Frenk e Hidan per il capitolo 23.
Spoiler:
Ma akiyama non si fa mai i cavoli suoi lol
Ospite

Sono curioso di vedere cosa farà il ragazzo asd
oh!great
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Località: Un posto che si trova tra Deadman Wonderland e Impel Down

grazie per il lavoro che fate :P
"Nulla è reale tutto è lecito"

Immagine
metal69

grazie del nuovo cap! :D
Ospite

grazie per il 23!! finalmente! ero stufo di guardarmi quella li presa per il culo da tutti xD
Rispondi

Torna a “Liar Game”