Battle Royal - Ma voi cosa fareste?
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
secondo me è quasi impossibile immaginarsi in una situazione simile...
credo che la maggior parte delle persone andrebbero fuori di testa in meno di un'ora, le tattiche che avete proposto sono valide (quella del pugno sul naso al boss era pure divertente^^), ma non credo che trovandosi in quella situazione siano realmente attuabili.
ammettiamolo: rimarremmo praticamente tutti paralizzati dalla paura!
credo che la maggior parte delle persone andrebbero fuori di testa in meno di un'ora, le tattiche che avete proposto sono valide (quella del pugno sul naso al boss era pure divertente^^), ma non credo che trovandosi in quella situazione siano realmente attuabili.
Ti chiarisco il dubbio ....... forse si, forse noDark Rufy ha scritto:Spero tu non mi abbia spoilerato la fine...

ma secondo me potrebbe non esser come potrebbe essere

quoto totalmente...cioè io non saprei cosa fare...poi con i compagni di classe ormai è da 4 anni che li conosco e alcuni di più non so se riuscirei ad ucciderli a sangue freddoBrigitteXD ha scritto:secondo me è quasi impossibile immaginarsi in una situazione simile...
Beh, sicuramente dipenderebbe dall'arma che avrei. Comunque cercherei una via d'uscita insieme ai compagni, fidandomi solo di poche persone, per il resto li ammazzerei tutti 

prima di tutto individuerei di chi fidarmi e non, poi dopo aver creato un piccolo gruppo di compagni fidati, cercherei varie vie di fuga, comunque sia una cosa è certa, se sarei costretto ad uccidere e sottolineo costretto, io ucciderei senza pietà.
mmm visto che siamo in 25 in classe (me compreso) se mi ritrovo nel borsone il super gel e l' impermeabile identico di Kiriyama....... muhahahahahahaah XD
no da serio
prima valuto le armi che mi ritrovo
se un coltello provo a costruire delle trappole e tento di creare con foglie e vestiti una mimetica
se armi come pistola o simili allora la cosa cambia, se trovo alcune persone che mi stanno su faccio l'infamone e lo accoppo senza problemi
tanto i miei migliori amici di classe creperebbero in circa 30 secondi dal risveglio
non sanno tacere XD
naturalmente questo non porterebbe di sicuro alla vittoria perchè c'è nella mia classe gente che va a caccia
no da serio
prima valuto le armi che mi ritrovo
se un coltello provo a costruire delle trappole e tento di creare con foglie e vestiti una mimetica
se armi come pistola o simili allora la cosa cambia, se trovo alcune persone che mi stanno su faccio l'infamone e lo accoppo senza problemi
tanto i miei migliori amici di classe creperebbero in circa 30 secondi dal risveglio

naturalmente questo non porterebbe di sicuro alla vittoria perchè c'è nella mia classe gente che va a caccia