Gantz - Discussione Spoiler
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Di solito ogni 2 settimane, a volte eccezionalmente l'autore decide di farne due in due settimane, ma è raro....Vincenzo il Savio ha scritto:Scusate ma ogni quanto escono i capitoli ?
no cioè nel 309 c'è un tizio dentro l'astronave *_*
capo alieno ??
o un umano che sfrutta gli alini O_O?
capo alieno ??
o un umano che sfrutta gli alini O_O?
Sto leggendo questo interessante Manga quando al n. 16 l'ordine delle vignette è completamente sfasato e caotico.Anche voi avete riscontrato questo problema ?
Sono andato a rileggermi un paio di capitoli e non ho riscontrato nessun problema. Se mi dici il capitolo esatto, do un'altra occhiata.Vincenzo il Savio ha scritto:Sto leggendo questo interessante Manga quando al n. 16 l'ordine delle vignette è completamente sfasato e caotico.Anche voi avete riscontrato questo problema ?
Uhm, io l' ho ripreso dopo un sacco di tempo, mi ero totalmente scordato che seguivo sto fumetto.
Riconfermo le mie impressione: second phase e third phase non mi convincono troppo.
La prima serie, nella prima parte è interessante. Poi cala gradualmente.
Riconfermo le mie impressione: second phase e third phase non mi convincono troppo.
La prima serie, nella prima parte è interessante. Poi cala gradualmente.
Un alieno che viene trasportato mi puzza, ma secondo me è un metodo che usan loro per trasferirli alla base tipo... son messi malaccio quindi fan così per evitar che muoia o no?
Il tizio dietro l'astronave secondo me è un capo alieno di qualche genere, magari quelli che sembrano più umani son quelli più forti e così via..
alieno enorme e bruttissimo = scemo
alieno semi-umano = cazzuto
Il tizio dietro l'astronave secondo me è un capo alieno di qualche genere, magari quelli che sembrano più umani son quelli più forti e così via..
alieno enorme e bruttissimo = scemo
alieno semi-umano = cazzuto

ricapitolando:Due Kurono...mi puzza di morte.
Omino gantz che si fa i giri nudo per casa...mi puzza strano.
Le cose che avrebbe detto il vecchio sul fatto delle scommesse e dei potenti che lo usano come gioco è probabilmente una cazzatona.
Il fatto che la figlioletta sovrappeso sia stata in grado di percepire questa cosa e grazie ad un'illuminazione questa povera decerebrata è riuscita a comunicarlo al padre attraverso i numeri.....sembra anche questa una cazzata!Però è già più plausibile,significherebbe che comunque questa cosa,cioè gantz già esistesse...o no?
Poi,il nerd tedesco che si svela essere chi?? Anche li un bel punto interrogativo.
Per la questione degli alieni è sempre la stessa cosa,ovvero sono dei giocatori pure loro,mi scommetto un orecchio...secondo me abbiamo comunque pochi elementi per riuscire a capire la verità.
Dovremo aspettarci dei bei colpacci di scena!
Le cose che avrebbe detto il vecchio sul fatto delle scommesse e dei potenti che lo usano come gioco è probabilmente una cazzatona.
Il fatto che la figlioletta sovrappeso sia stata in grado di percepire questa cosa e grazie ad un'illuminazione questa povera decerebrata è riuscita a comunicarlo al padre attraverso i numeri.....sembra anche questa una cazzata!Però è già più plausibile,significherebbe che comunque questa cosa,cioè gantz già esistesse...o no?
Poi,il nerd tedesco che si svela essere chi?? Anche li un bel punto interrogativo.
Per la questione degli alieni è sempre la stessa cosa,ovvero sono dei giocatori pure loro,mi scommetto un orecchio...secondo me abbiamo comunque pochi elementi per riuscire a capire la verità.

concordo molto! ultimamente mi sono riletto la serie in un paio di giorni per rinfrescarmi le idee e davvero ci sono tantissimi punti in sospeso!blackcipp ha scritto:ricapitolando:Due Kurono...mi puzza di morte.