Gantz - Discussione Spoiler

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Vincenzo il Savio

Scusate ma ogni quanto escono i capitoli ?
Ospite

Vincenzo il Savio ha scritto:Scusate ma ogni quanto escono i capitoli ?
Di solito ogni 2 settimane, a volte eccezionalmente l'autore decide di farne due in due settimane, ma è raro....
Ospite

no cioè nel 309 c'è un tizio dentro l'astronave *_*
capo alieno ??
o un umano che sfrutta gli alini O_O?
Vincenzo il Savio

Sto leggendo questo interessante Manga quando al n. 16 l'ordine delle vignette è completamente sfasato e caotico.Anche voi avete riscontrato questo problema ?
Yamato

Vincenzo il Savio ha scritto:Sto leggendo questo interessante Manga quando al n. 16 l'ordine delle vignette è completamente sfasato e caotico.Anche voi avete riscontrato questo problema ?
Sono andato a rileggermi un paio di capitoli e non ho riscontrato nessun problema. Se mi dici il capitolo esatto, do un'altra occhiata.
Ospite

Uhm, io l' ho ripreso dopo un sacco di tempo, mi ero totalmente scordato che seguivo sto fumetto.
Riconfermo le mie impressione: second phase e third phase non mi convincono troppo.
La prima serie, nella prima parte è interessante. Poi cala gradualmente.
Ospite

Un alieno che viene trasportato mi puzza, ma secondo me è un metodo che usan loro per trasferirli alla base tipo... son messi malaccio quindi fan così per evitar che muoia o no?
Il tizio dietro l'astronave secondo me è un capo alieno di qualche genere, magari quelli che sembrano più umani son quelli più forti e così via..
alieno enorme e bruttissimo = scemo
alieno semi-umano = cazzuto :lol:
Ospite

ricapitolando:Due Kurono...mi puzza di morte.
Omino gantz che si fa i giri nudo per casa...mi puzza strano.
Le cose che avrebbe detto il vecchio sul fatto delle scommesse e dei potenti che lo usano come gioco è probabilmente una cazzatona.
Il fatto che la figlioletta sovrappeso sia stata in grado di percepire questa cosa e grazie ad un'illuminazione questa povera decerebrata è riuscita a comunicarlo al padre attraverso i numeri.....sembra anche questa una cazzata!Però è già più plausibile,significherebbe che comunque questa cosa,cioè gantz già esistesse...o no?
Poi,il nerd tedesco che si svela essere chi?? Anche li un bel punto interrogativo.
Per la questione degli alieni è sempre la stessa cosa,ovvero sono dei giocatori pure loro,mi scommetto un orecchio...secondo me abbiamo comunque pochi elementi per riuscire a capire la verità.
Dovremo aspettarci dei bei colpacci di scena! asd
Dragon_slayer

presentati nela sezione benvenuti.
Nuovo capitolo:
Spoiler:
Arriva la cavalleria Immagine
metal69

blackcipp ha scritto:ricapitolando:Due Kurono...mi puzza di morte.
Omino gantz che si fa i giri nudo per casa...mi puzza strano.
Le cose che avrebbe detto il vecchio sul fatto delle scommesse e dei potenti che lo usano come gioco è probabilmente una cazzatona.
Il fatto che la figlioletta sovrappeso sia stata in grado di percepire questa cosa e grazie ad un'illuminazione questa povera decerebrata è riuscita a comunicarlo al padre attraverso i numeri.....sembra anche questa una cazzata!Però è già più plausibile,significherebbe che comunque questa cosa,cioè gantz già esistesse...o no?
Poi,il nerd tedesco che si svela essere chi?? Anche li un bel punto interrogativo.
Per la questione degli alieni è sempre la stessa cosa,ovvero sono dei giocatori pure loro,mi scommetto un orecchio...secondo me abbiamo comunque pochi elementi per riuscire a capire la verità.
Dovremo aspettarci dei bei colpacci di scena! asd
concordo molto! ultimamente mi sono riletto la serie in un paio di giorni per rinfrescarmi le idee e davvero ci sono tantissimi punti in sospeso!
Rispondi

Torna a “Gantz”