Vampire Knight - Discussione

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
queen88

ciao complimenti per il vostro lavoro di traduzione di questo bellissimo manga. Aspettiamo impazienti., Grazie ancora
bibi_bellina

no io devo resistere e nn leggerlo in inglese...xe a leggerlo in ita c'è un certo gusto! invece in inglese anke se lo so è diverso!!!!cmq conocordo confronto al manga nn c'è neanke da fare il paragone!
di baggio86 il 5 giu 2008, 21:20
presto colmeremo il buco con il jappo...continuate a seguirci nn ve ne pentirete...
ehi vice capo mi fido v seguiro solo xe hai fatto quasta raccomandazione tipo telefilm troppo carina!!!!!!!! ;)
naruto762

è vero leggerlo in ita è tutta un'altra cosa, anche perchè in inglese non capisco tutto alla perfezione...solo che sono troppo curiosa e così cedo alla tentazione!
Macnair
Hasta Reader
Hasta Reader

be se uno e capace di leggerlo in inglese sicuramente gli va bene pero noi dovemo prima fare una traduzione letterale e poi accocchiarlo quindi e un po noioso
Akira K.S.

bibi_bellina ha scritto:no io devo resistere e nn leggerlo in inglese...xe a leggerlo in ita c'è un certo gusto! invece in inglese anke se lo so è diverso!!!!cmq conocordo confronto al manga nn c'è neanke da fare il paragone!

Nemmeno io ho resistito e me lo sono letta tutto XD ma concordo che nel leggerlo nella propria lingua non c'è paragone ^_^
L'anime a me piace mlto, è vero che spesso i disegni lasciano a desiderare, ma lo trovo molto godibile, e poi i doppiatori sono davvero eccellenti, e anche le musiche! ^_^
di baggio86 il 5 giu 2008, 21:20
presto colmeremo il buco con il jappo...continuate a seguirci nn ve ne pentirete...

Grazie, di sicuro non mi perderò un'uscita! :ok:
Ospite

raga cercate di mettere i cap. il + presto possibile...grz ^^ :D :D :D :D
baggio86

non è ke li mettiamo solamente.. li traduciamo e li editiamo...ci vuole tempo...
bibi_bellina

don't worry vice...aspetteremo...e poi bisogna ringraziare ke c'è ke c fa qst lavoro!!
Inuyashina

già...concordo...è stato un lavoro duro il vostro...grazie di cuore^^....io ora asp con impazienza il 30...e ho contangiato la mia migliore amika con la bellezza di qst anime....vorrei fare una domanda,visto ke la mia amika rompe a me,tra qnt sarà possibile avere il 30???Scusate se insisto ma davvero io e la mia amica nn ce la facciamo +..... :nooo: nn per certo per colpa vostra....il vostro lavoro è eccezionale,complimenti....^^
baggio86

nn te lo so dire...dipende dall'editor...e al momento nn riesco a contattarla...
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”