Bakuman - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

vedasi miura, l'abbiamo odiato qualche capitolo fa, ma ora, da "vincente", si è riscattato agli occhi di ashirogi così come dei lettori
Ohibò, io l'avrò ripetuto minimo 3 volte che era palese (almeno per me, ovviamente) che gli autori volevano farlo vedere come un "cattivo".
e anche aoki, che era partita come un personaggio altezzoso e sprezzante che di certo non attirava simpatie, è diventata l'eroina mo(e)rale del capitolo
Stesso discorso di prima.
...e, ancora una volta, come si notava prima, lo stile è ancora camaleontico, l'attenzione è focalizzata su "foglie" e bakuman si trasforma completamente in commedia romantica...
Qui invece ci sta un bel quotone, mi ripeterò ma mi piace questo aspetto del manga :D

Comunque, per quanto riguarda il discorso Nakai...non saprei esprimermi, non capisco dove vogliano arrivare.
Ospite

Grazie per il capitolo (Nakai è un'idiota!!!!!!!!!!!)
Ospite

grazie x il nuovo cap!
utente'96
Hasta Kohai
Hasta Kohai

:mmm: Non penso che Nakai ridiverrà buono della situazione..Una cosa è far "risorgere" l'editore fissato con le gag un'altra e recuperare un personaggio che Ohba e Obata hanno fatto cadere così in basso..Comunque ho il sospetto che Ashirogi non continuerà per sempre con le gag, soprattutto dopo che perfino il loro vecchio editore ha detto che erano più tagliati per un altro genere asd
Ospite

Hiramaru e Fukuda stanno diventando i motivi per cui vale la pena leggere bakuman ormai.
Ospite

Robocop XIII ha scritto:
vedasi miura, l'abbiamo odiato qualche capitolo fa, ma ora, da "vincente", si è riscattato agli occhi di ashirogi così come dei lettori
Ohibò, io l'avrò ripetuto minimo 3 volte che era palese (almeno per me, ovviamente) che gli autori volevano farlo vedere come un "cattivo".
e anche aoki, che era partita come un personaggio altezzoso e sprezzante che di certo non attirava simpatie, è diventata l'eroina mo(e)rale del capitolo
Stesso discorso di prima.
si si, sono d'accordo anche io
notavo appunto con quanta naturalezza gli autori sono bravi a far cambiare radicalmente opinione ai lettori su personaggi che prima avevano sottilmente tratteggiato come "cattivi" :mrgreen:
Ospite

Ah ok, chiedo venia per la sbagliata interpretazione :D

-EDIT: AHAHAH notata solo adesso la splendida battuta riguardante Aoki "mo(e)rale" asd-

Comunque quotando queensnake Hiramaru è uno dei personaggi meglio riusciti (secondo me), anche se le "gag" tra lui e l'editore che lo frega sempre con promesse e false speranze imho non potranno continuare ancora per molto, pena la monotoneità (termine inventato or ora asd ) della scena.
Se ricordate c'era il periodo che fuggiva sempre dai colleghi, quindi chissà cosa si inventeranno quando anche la scenetta dell'editor che lo frega l'avranno spremuta il giusto.

Fukuda è un altro personaggio ben riuscito ma ricalca (sempre secondo me) il classico tipo scontroso e figo, lo salva il rapporto con l'assistente crestato che è uno dei più divertenti che abbia avuto modo di leggere ultimamente asd
Ospite

ahah si infatti per loro due vale appunto come dici tu!
Ma anche la situazione attuale dei conflitti d'amore mi sta triturando un pò, mette quasi agitazione sto manga ogni volta che sto per finir il capitolo, vedo già il colpo di scena dietro l'angolo ahah, insomma non mi prende piu come all'inizio ma è una cosa personale, dato che sta comunque andando avanti abbastanza bene e non "scade" di sicuro! :shock:
Ospite

ma a me il 66 ha fatto cacà 3 gli do a sto cap
oh!great
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Località: Un posto che si trova tra Deadman Wonderland e Impel Down

Shujin è un pirla patentato asd
"Nulla è reale tutto è lecito"

Immagine
Rispondi

Torna a “Bakuman”