Spoiler:
boh probabilmente è lontano dalla fine se nel mondo (della storia di claymore ) c'è altropotereafro ha scritto:ragazzi,ma secondo voi è lontano dalla fine claymore?
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
boh probabilmente è lontano dalla fine se nel mondo (della storia di claymore ) c'è altropotereafro ha scritto:ragazzi,ma secondo voi è lontano dalla fine claymore?
Dipende.... se si parla di yoma concordo nel dire che la maggior parte delle claymore sono abbastanza potenti, se invece si parla di altri avversari il discorso cambia.Tyrant ha scritto:ma che bisogno c'è di creare i risvegliati quando le claymore sono già abbastanza potenti?
cmq nel 99 nn succede nulla di speciale...
devono ancora tradurlo..fanno 100 release al mese..dagli tempo!!!Tyrant ha scritto:oh, caspita! hai ragione... mi ero gloriosamente confuso...
cacchio! non mi aspettavo un suo ritorno così... e poi, secondo voi cosa fanno a raki adesso?Spoiler:
scapperanno mai dal continente? continueranno la guerra sul continente? se si: saranno con la azione dell'organizzazione o con quella opposta? e con i figli dei draghi? chi sono? li combatteranno?
sembro davvero un bimbominkia... ma sto manga mi fa sognare...
(ma se siete voi a doverlo tradurre sto manga , secondo l'accordo) perchè si trova online il cap99? e non è sul vostro sito?)