Liar Game - Discussione

Rivista: Weekly Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

grazie per il capitolo 24!!!
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

grazie per il 24 ^^
ImmagineQUESTIONE DI SGUARDI
Immagine
Immaginehestia.danceImmagineKiwi Mad World Version
Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.

Sei Lametino se...
Ospite

Grazie del nuovo cap di Liar game. Anche se non sono riuscito ad intuire il giochetto che ha fatto Nao tramite Akiyama, sto godendo come un porco. asd
Ospite

Forse il trucchetto consiste nel...
Spoiler:
toccare la carta, avrà messo qualcosa sul jolly in modo che riesca a distinguerlo e pescando sempre lei decide quando farlo uscire.
Ospite

Grazie per il 24
Dragon_slayer

Jewels ha scritto:Forse il trucchetto consiste nel...
Spoiler:
toccare la carta, avrà messo qualcosa sul jolly in modo che riesca a distinguerlo e pescando sempre lei decide quando farlo uscire.
Spoiler:
non credo .......... fin'ora non hai mai usato dei trucchi ma sempre qualche ingeniosa tecnica, però deve essere una tecnica che funzioni il 100% delle volte non di meno, altrimenti non avrebbero potuto rischiare così fino al 9-3
Ospite

Era 9-5, non 9-3.
Ospite

Dragon_slayer ha scritto:
Jewels ha scritto:Forse il trucchetto consiste nel...
Spoiler:
Spoiler:
non credo .......... fin'ora non hai mai usato dei trucchi ma sempre qualche ingeniosa tecnica, però deve essere una tecnica che funzioni il 100% delle volte non di meno, altrimenti non avrebbero potuto rischiare così fino al 9-3
Spoiler:
A me sembravano trucchi, ad esempio quando ha cambiato la data al primo tizio, l'ha fregato asd
Dragon_slayer

beh secondo me non erano proprio trucchi ma più che altro giochi di prestigio (come il gioco delle tre carte: ti sembra di capire dove va la carta ma in realtà quello che vedi è quello che ti voglio far vedere io)
Spoiler:
il primo round ed il secondo round: pensavi di aver capito tutto ma in verità c'è una doppia trappola
Rispondi

Torna a “Liar Game”