Vampire Knight - Discussione

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

io dv aspettare gennaio xk seguo il cartaceo T.T kissà ke succede :1fear: :1fear: :1fear:
Ospite

perché in alcuni punti il disegno mi sà tanto da Yaoi? :mrgreen:
Ospite

Che bello è uscito in inglese il 57esimo capitolo quindi a breve l avremo in italiano evviva ci voleva questo regalo di natale
Ospite

esatto non vedo l'ora, e poi non è giusto che in giappone riempiano la rivista di regali,ho visto che hanno messo i guanti :cry: :cry: non è giusto che qui non ci regalino nulla :cry: :cry:
Ospite

una cosa, ma i capitoli sono solo in DDL? con che programma li posso leggere? perchè ho provato a scaricarli ma non me li apre. :cry: :cry:
Ospite

Biby ha scritto:una cosa, ma i capitoli sono solo in DDL? con che programma li posso leggere? perchè ho provato a scaricarli ma non me li apre. :cry: :cry:
li puoi aprire anche con paint se proprio non riesci con altro xD
Dragon_slayer

scusa dopo che li hai scaricati li apri con win rar e poi li leggi con il programma che vuoi ............ anzi nn capico che significhi che ti lamenti del DDL (download diretto) che nn devi fare nulla se non cliccare .....
Ospite

Che spasso il capitolo 57 però è vero che delle volte sembra così "maturo" questo manga. asd
Ospite

ops :oops: :oops: come sempre mi perdo in un bicchiere d'acqua :sbam: non fucilatemi :nu: avevo un problema con il programma per scaricare ma ora tutto risolto...
mamma mia che figuraccia.. :3cry: :4cry:
Ospite

tranquilla può capitare a tutti
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”