Consiglia un Manga/Anime
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Scusa la mia ignoranza...é ke non mi è mai capitato di leggere manga così..sono incappato in solo quei due generi di manga psicologici...scusa..comunque proverò a leggere 20th century boy...grazie..e scusa ancora
- oh!great
- Hasta Senpai
- Località: Un posto che si trova tra Deadman Wonderland e Impel Down
Io ti consiglio di leggere Air Gear di Oh!GreatGrimpow ha scritto:Ragazzi... dato che i capitoli che leggo di solito sono nuovamente usciti tutti ho preso una decisione drasticacominciare a leggere qualcosa di nuovo
ora riassumo brevemente ciò che già leggo o ho letto in casa hasta almeno spero voi possiate darmi un consiglio su qualcosa di nuovo da cominciare
- Alive
- Bakuman
- Blazer Drive
- Code Breaker
- Gantz
- Reborn
- Kekkaishi
- Liar Game
- Psyren
- Letter Bee
- ( di Berserk, Claymore, D.Grey e FMA seguo il cartaceo )
mi ispirano:
- History's Strongest Disciple Kenichi
- Nurarihyon no Mago
mentre per quel che concerne Juushin Enbu non riesco a farmi piacere i disegni ma se mi dite magari che la trama è interesante potrei farci un pensierino ( il tutto è molto strano dato che il mangaka è lo stesso di FMA che a me piace da morire).
Ah ultima cosacerco uno shonen
( penso si fosse capito
)

ciao ragazzi, avevo voglia di iniziare a leggere un nuovo manga sportivo, me ne potete consigliare uno?
P.S. Eyeshield 21 e Slam Dunk li ho già letti.
Ti consiglio Kuroko no basket, come puoi intuire dal nome è sempre un manga sportivo sul basket. Io nn l'ho mai letto ma me ne hanno parlato bene.oni_baku_93 ha scritto:ciao ragazzi, avevo voglia di iniziare a leggere un nuovo manga sportivo, me ne potete consigliare uno?
Oppure se vuoi cambiare totalmente genere ti consiglio, e lo consiglio a tutti, di leggere Beelzebub
Per il momento non iniziare Kurono la storia è ferma per mancanza di traduzioni in inglese, quindi a meno che tu nn conosca il giapponese rimarrai fermo al capitolo 29 ....
Inizia Cross Over (carino nulla di eccezionale) c'è fino al capitolo 20 in italiano poi ti tocca l'inglese.
Area no kishi, (parla di calcio) ed è abbastanza dettagliato con schemi (non è una cosa alla holly e benji)
Certo se vuoi puoi leggere Capitan Tsubasa ma personalmente te lo sconsiglio ....
Inizia Cross Over (carino nulla di eccezionale) c'è fino al capitolo 20 in italiano poi ti tocca l'inglese.
Area no kishi, (parla di calcio) ed è abbastanza dettagliato con schemi (non è una cosa alla holly e benji)
Certo se vuoi puoi leggere Capitan Tsubasa ma personalmente te lo sconsiglio ....
Elenco completo delle opere di Mizuki Kawashita: autrice di 100% fragola
A dire la verità nn mi sono piaciute molto le sue opere però adesso Ane doki l'apprezzo abbastanza ^^ (solo io a quanto mi dicono perchè rischia il drop visto che è un jump)
Altre opere piacevoli sempre del genere romance (e migliori di quelle sotto spoiler) sono Love Hina, Suzuka, I''S, Video Girl Ai e Kimi no Iru machi (by hasta).
Spoiler:
Altre opere piacevoli sempre del genere romance (e migliori di quelle sotto spoiler) sono Love Hina, Suzuka, I''S, Video Girl Ai e Kimi no Iru machi (by hasta).
Salve a tutti, sapreste consigliarmi un manga simile a Nana to Kaoro che mi è piaciuto molto?
Cercando nel forum ho trovato queste risposte alle tue stesse domande:
Ho cercato un pò ma nn sono sicuro del risultato quindi magari prima di iniziare leggi la trama.
Altri invece citavano To Love Ru (che è un ecchie quindi nn propriamente esatto) sempre ecchi ma più spinto trovi my ballsAkikako ha scritto: un altro manga che sfiora l'hentai in quel modo?Sì,unoil titolo è Komodo No Jikan,è un loli e,anche se non è un hentai,ha delle situazioni "spinose"
![]()
![]()
![]()
Ho cercato un pò ma nn sono sicuro del risultato quindi magari prima di iniziare leggi la trama.