Battle Royale - Discussione

Rivista: Young Champion Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Dark Rufy ha scritto:
x-Law ha scritto:
Spoiler:
adesso come adesso gli darei un 8 per la tensione e un 4 per come si stanno mettendo le cose .... da realtà (o quasi) BR sta diventando una sotto specie di dragon ball -.- auree cher fanno partire il cappotto simil onde energetiche e ulta velocità ahoooo questo non è il manga che ho iniziato a leggere !
Io non direi proprio. Ricordiamo che stanno combattendo 2 persone che hanno fatto delle arti marziali una ragione di vita, almeno Hiroki, Kiriyama è un mostro già di suo (ancge se ancora non lo conosciamo a fondo). Sono 2 veri e propri maestri del combattimento. Quindi, direi che possono concederesi di andare un po' oltre le semplici tecniche. Credo che tutta questa scena non sia che un'efatizzazione dello scontro, che vuole sottolineare la sublimità e l'abilità dei due personaggi che si stanno fronteggiando.
Qua di onde energeriche e super saiyan non ce ne sono, ci sono solo colpi, la cui potenza, un essere normale, se la può solo sognare e, in un manga "reale" l'unico modo di descrivere questi colpi è con quei disegni, che trovo davvero azzeccati.
Spoiler:
è esagerato dico nel senso
rompere a metà un albero .... manco una macchina sparata ai 200 ci riuscirebbe
tagliare le dita di hiroki come se fossero fatte di tonno riomare
e soprattutto toccare la schiena del povero hiroki e scaraventarlo via bucando persino la camicia .... dall'altra parte
questo è esagerato !

un conto le "aure" che posso descrivere la loro forza
un altro conto queste 3 cosucce
:roll:
Ospite

Spoiler:
in effetti le azioni di kiriyama stanno toccando un po' troppo il soprannaturale per i miei gusti, cmq... sono daccordo con Dark Rufy: il vero mistero è "come diavolo fa quel fottuto impermeabile (da quando ho finito di leggere Eyeshield 21 ho cambiato modo di parlare XD) a rimanere sempre sopra le sue spalle???" all'inizio pensavo ci fosse qualcosa a tenerlo legato, ma non c'è niente!! neanche una cordicina!!

tornando seri, la fine di Sugimura e Kayoko è proprio triste... però in fondo me l'aspettavo, per il finale non poteva mica rimanere solo Mitsuko Soma!
e grazie per il clean! fate sempre un ottimo lavoro^^
Ospite

BrigitteXD ha scritto:
Spoiler:
... sono daccordo con Dark Rufy: il vero mistero è "come diavolo fa quel fottuto impermeabile (da quando ho finito di leggere Eyeshield 21 ho cambiato modo di parlare XD) a rimanere sempre sopra le sue spalle???"
Induzione magnetica asd

Cmq c è da dire che sebbene abbia vinto anche stavolta, indubbiamente le ha prese, ad esempio non mi sarei mai aspettato che riuscissero a sparargli il braccio, anche se sicuramente riuscira a curarsi
Ospite

Grazie per il 93
Ospite

grazie x il cap 94 :D
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il 94.
Ospite

1000 grazie per il capitolo 94 :D
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

grazie per il 94 ^^
ImmagineQUESTIONE DI SGUARDI
Immagine
Immaginehestia.danceImmagineKiwi Mad World Version
Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.

Sei Lametino se...
Ospite

grazie per il capitolo 94!!!
Ospite

Grazie a tutti per il capitolo 94 ^^
Rispondi

Torna a “Battle Royale”