oh!great ha scritto:scusate l'ingoranza ma cosa significa de gustibus
Tranquillo... Significa che "ognuno ha i propri gusti".
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."
I have a dream that one day the check will be needless... I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity... I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world... I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass... I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
che ci sono gusti e gusti ...... a te piace una cosa a me invece un'altra
Cmq lo "spoiler" di frenk è piuttosto gustoso ^^ lascia presagire qualcosa di molto buono ^^
bellissimo ho appena finito di leggere quelli che avete gia pubblicato ed e un manga fantastico e i disegni a me piacciono anche se a volte Akiyama ha gli occhi spiritati
Spoiler:
inoltre penso che a nao piaccia farsi fragare ripetutamente se no non si spiegherbbe quella sua stupidita che mi quasi arrabbiare - cavolo t'ha fregato una volta, madalo a quel paese e vivi la tua vita, ma lei no le crede siano tutti belli e buoni e mi fa rabbia -
PS scusate se vi ho esposto questi pensieri ma non la sopporto
scusate ma in sostanza si è fatta dare i voti senza pagare i soldi promessi? Ma gli M ticket non erano vincolanti?
Spoiler:
In effetti nn l'ho capito nenache io: ha pagato 70X8= 420 milioni di yen e ora ne può rivendere massimo 30 voti, ma quelli hanno solo i 70 milioni che lei gli ha versato ...... come fà a rimettersi a paro, devo rileggermi i capitoli precendenti per vedere se c'è qualche trucco.
EDIT: manca ancora una votazione !!!!!!!!!!! quindi arrivano tutti a 46 (tranne il trans) e lei può vendere 30 voti (qundi 7X4 28) a sette persone ........... cmq ci rimette.
scusate ma in sostanza si è fatta dare i voti senza pagare i soldi promessi? Ma gli M ticket non erano vincolanti?
Spoiler:
In effetti nn l'ho capito nenache io: ha pagato 70X8= 420 milioni di yen e ora ne può rivendere massimo 30 voti, ma quelli hanno solo i 70 milioni che lei gli ha versato ...... come fà a rimettersi a paro, devo rileggermi i capitoli precendenti per vedere se c'è qualche trucco.
EDIT: manca ancora una votazione !!!!!!!!!!! quindi arrivano tutti a 46 (tranne il trans) e lei può vendere 30 voti (qundi 7X4 28) a sette persone ........... cmq ci rimette.
Il trucco è in questo capitolo...
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."
I have a dream that one day the check will be needless... I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity... I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world... I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass... I HAVE A DREAM, ITS NAME IS