Kingdom Hearts Birth by Sleep

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Ciao a tutti, a mio avviso kh è davvero una bella serie che merita di essere seguita, spero che molti di voi abbiano questa passione in comune con me per poter discutere sull'argomento.
Dopo aver visto vari trailer su questo gioco (kh bbs) ci si può aspettare che sia uno dei giochi per la psp con la miglior grafica, uno dei trailer è questo http://www.youtube.com/watch?v=yleBXIrvTnA a me è parso molto bello, voi cosa ne pensate (del trailer e della storia in generale)?
Il gioco uscirà in giappone domani (08/01/10).
Super993
Ex-Member
Ex-Member

onestamente parlando più che grafica e tutto il resto spero che ci sia una bella trama, degna degli altri giochi della serie.
Comunque sono un fan sfegatato xD
Immagine
classifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR
by macros
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Ospite

Credo che sarà uno dei migliori titoli x psp...Nomura(il master creatore dei final fantasy & kh)ha dichiarato che è il mmigliore kh uscito finora...tra l'atro è uscito proprio oggi in giappo :D :D :D non vedo l'ora di giocarlo
Ospite

Propio adesso ho visto qualche video su you tube ed erano spettacolari, anche se alcune cose sono un po scontate
Spoiler:
per esempio il destino di terra
, altre sono incredibili
Spoiler:
chi è vanitas e ven
Ospite

Io non ho mai giocato ha Kingdom Hearts...ma questo capitolo x PSP lo voglio assolutamente provare, xkè i video che ho visto mi ha lasciato davvero entusiasto
Ospite

Io adoro la saga dei KH e ce li ho tutti quelli arrivati in italia... ma non ho la PSP!!!!!!!!!! Evvabbè... appena esce, emulatore della psp e rom XD Muahahahahahahhaaha :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ospite

Ho giocato all'1 e al 2 con la vecchia e cara ps2 ... questo mi è sfuggito xD sono sicuro della sua ottima qualità sia grafica sia della storia (che come sempre stupisce) se avessi 1 po piu di soldi me lo prenderei pure ^^.... forse uso emulatore.... asd
Ospite

Come super fan del mondo KH volevo provarlo in Jappo ma purtroppo non esiste ancora un firmware sufficiente della modifica..... :cry: aspetto con ansia ma chissà quando avremo la possibilità di vedercelo arrivare tradotto in Italiano......come con il dissidia ci toccherà aspettare una vita....che frustrante asd
Ospite

lo comprerò appena scende di poco di prezzo

358 days me lo ero accaparrato a 29,90
Rock Lee 99
Hasta Reader
Hasta Reader

Non vedo l'ora che esca in Italia!!!
Il giorno dell'uscita mi piazzo davanti al negozio 3 ore prima asd
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”