Consiglia un Manga/Anime

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

L'avrei cercato da solo anche io se solo sapessi dov'è il tasto search. L'ho cercato 10 minuti poi ho rinunciato tristemente... :oops:
Se c'è sicuramente è ben visibile e io sono rincoglionito... asd
Ospite

Ragazzi,Cerco un seinen,tipo Gantz,possibilmente con dei buoni disegni e con un'ottima trama asd
Poi se ci sono dei combattimenti a non finire,ben vengano ^*
Conoscete qualche manga di questo tipo? :mrgreen:
Dragon_slayer

Un elenco di seinen alcuni sono però manga psicologici e nn violenti e altri li hai sicuramente letti, ho semplicemente copiato-incollato perchè esisteva una discussione del genere.
Gantz
berserk
elfen lied
doubt
eden
Blue Even
guslinger girl
vagabond
bastard
kamikaze
battle royale
Blame
hellsing
Uzumaki
MPD psycho
higurashi no naku koro ni
Jackals
Akumetsu
Devil May Cry
Ghost In The Shell
Ichi the killer - Violentissimo e al limite della pazzia
DevilMan
X-1999
Cyber Blue
Hokuto
Blood - The Last Vampire
Fortified School
Bastard!!
Jin-Roh
A kite
Perfect Blue
Akira
Ninja scroll
Phantom
Agharta
Tsukihime
Devilman
Darker then black
THE WORLD IS MINE
shamo
Dragon_slayer

Scusate il doppio post ma mi è venuta una idea:
siccome esistono manga su ogni genere (se avete dubbi guardate questa discussione https://hastateam.com/forum/viewtopi ... &start=100 ) esiste un manga sul poker o meglio un manga in cui il protagonista sia un giocatore di poker ??? (va bene sia in italiano, che inglese che giapponese) Grazie a chiunque mi risponda.
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Credo di sapere da dove hai copiato quella lista, Dragon asd
Immagine
Immagine
Immagine
baccaglione
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

Ma nessuno ha mai letto Angel Sancutary, è quello che mi ha avvicinato al mondo manga, è molto bello e profonda, anche se per certi versi molto infantile...
Non concordo sull'infantile... ma concordo sul fatto che Angel Sanctuary sia uno dei migliori manga in assoluto che io abbia mai letto... quasi quasi oserei definirlo "epico"... è sicuramente un manga da leggere, almeno una volta nella vita!
Ospite

oh,mi avete appena fatto venire in mente k avevo intenzione di iniziarlo a leggerlo...
da quello k avete detto deduco k dovrei..
wr 100
Ex-Member
Ex-Member

un anime che mi ha sorpreso è requiem for phamtom, animazione buona così come la caratterizazione dei personaggi, ma quello che lascia davvero il segno è la trama, a mio avviso è molto ben curata e i colpi di scena sono sempre posti al momento giusto e in maniera molto accorta. lo consiglio a chiunque piacciano gli anime d'azzione con un risvolto psicologgico.

p.s. qualcuno sa se esiste il manga?
Immagine

Immagine
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Manga preferito: Slam Dunk

a mio dire un gran bel manga è mahou sensei negima. la prima cinquantina di capitoli è un po' noiosa, ma serve solo per introdurre e presentare l'innumerevole quantità di personaggi :ok:
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.

Vecchi avatar:
Spoiler:
Ospite

Vi consiglio tutte le opere di Urasawa: anche se vi suggerisco caldamente 20th Century Boys e Monster, imho i suoi due migliori manga, non togliendo niente a Pluto eh, grande manga anche quello, questa è una mia analisi soggettiva. :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”