Allora chi vuole pronosticare? Io dico che questa nuova Amamiya trova e fa secco il tizio-gas mentre Yoshina tira fuori una nuova versione della Porta di Melchsee per togliersi di torno la mosca sovrappeso.
Voi invece cosa pensate accadrà?
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Anche il destino dei bambini di Elmore Wood era morire, ma è già stato dimostrato che il futuro può essere cambiato dai drifters.Zetzu85 ha scritto:nel cap precedente Amamiya dice una cosa tipo che quello di ammalarsi era il destino di Matsuri e quindi credo che non lo sconfiggano perche cosi dovrebbe finire pure l'effeto del suo potere o no?
infatti, secondo me sarà yoshina a far fuori il tizio-gas, Amamiya si divertirà solo cn i soldatini... poverettiCaptainCharisma ha scritto:Anche il destino dei bambini di Elmore Wood era morire, ma è già stato dimostrato che il futuro può essere cambiato dai drifters.Zetzu85 ha scritto:nel cap precedente Amamiya dice una cosa tipo che quello di ammalarsi era il destino di Matsuri e quindi credo che non lo sconfiggano perche cosi dovrebbe finire pure l'effeto del suo potere o no?