Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

ninus ha scritto:
demonio ha scritto:concordo in pieno ma temo che miura abbia adottato il capo pirata almeno quanto messer baffo
Purtroppo è quello che temo anch'io..
mi auguro solo che a sto punto non mi tiri fuori anche un presunto tesoro da cercare sull'isola degli elfi..
:2shock: speriamo di no, sennò qua va veramente a finire ke manco noi la vedremo la fine di berserk!!
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

freddo08 ha scritto:
ninus ha scritto:
demonio ha scritto:concordo in pieno ma temo che miura abbia adottato il capo pirata almeno quanto messer baffo
Purtroppo è quello che temo anch'io..
mi auguro solo che a sto punto non mi tiri fuori anche un presunto tesoro da cercare sull'isola degli elfi..
:2shock: speriamo di no, sennò qua va veramente a finire ke manco noi la vedremo la fine di berserk!!
quando ho cominciato a leggere berserk ero così :BM:
adesso sono così :2rock:
poi diventerò così :ugeek:
e quando berserk finirà, se finirà, sarò così :3rock:
Ospite

Sino93 ha scritto: quando ho cominciato a leggere berserk ero così :BM:
adesso sono così :2rock:
poi diventerò così :ugeek:
e quando berserk finirà, se finirà, sarò così :3rock:
quoto,quoto :2sasa: :2sasa: :2sasa:
Ospite

Yamato ha scritto:C'è poco da dire: Berserk è leggenda, anche se ormai sta un po' calando!
Critico la scelta di Miura, che non sapendo come finire il manga allora lo manda avanti scrivendo un capitolo ogni morte di Papa... insomma, non è un comportamento professionale nel confronto dei lettori di questo stupendo manga!
Gli ultimi capitoli, inotlre, mi han deluso non poco... tutto sta diventando lento e noioso... e non si riesce ad intravedere la fine...
stradaccordissimo, anche se gatsu e il suo rapporto con grifis continuano a fornire interessantissimi spunti di riflessione filosofica e morale :shock: ... :lol: :lol:

Approfitto per salutare tutti, sono un nuovo arrivato, e ringrazio tutti e tutto lo staff di questo splendido sito... :P asd
Dragon_slayer

Judo dovresti presentarti nella sezione benvenuti e già che ci sei dà una letta al regolamento ^^
leticapu77
Hasta Reader
Hasta Reader

Anzitutto vi chiedo scusa, so che non dovrei scrivere qui; mi vorrei presentare, ma non riesco a trovare la categoria del Benvenuto :oops:
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Già...anche io sono invecchiato insieme a berserk...ma fidatevi di me, la fine la vedremo d sicuro, considerando che Miura ha più di 40 anni, vorrà chiudere prima di (aimè succede a tutti prima o poi...) spirare... e immagino che la maggior parte dei fan di questo manga siano giovani...quindi non disperatevi, i giapponesi sono tra le persone più longeve al mondo, ma abbiamo un buon vantaggio! XD
Penso che quando avremo circa 50 anni potremo vedere lo spadone di Gatzu portar via la testa di Grifis ( o viceversa, chi può saperlo...)
Ratao1
Hasta Reader
Hasta Reader

Secondo me questo manga durerà all'infinito ... alla fine vedremo che dopo la morte (se andrà a finire così) del falco bianco (dopo aver sconfitto gli altri 4 della mano della morte e 700/800 apostoli) ci sarà
Spoiler:
l'uscita improvvisa del figlio di gatsu e Cascka (quello abortito dopo la violenza sessuale avvenuta nel sacrificio e poi incorporato in quel Bejelit con le gambe :mrgreen: )diventato cattivo che rapirà o sacrificherà la madre ... per questo Gatsu dovrà ritrovarlo uccidendo altri 700/800 apostoli !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ho chiuso la mia versione finale in spoiler perchè non sapevo se potevo dar fastidio a qualcuno ... cmq penso di essermi spiegato bene !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Rispondi

Torna a “Berserk”